1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #7916956
    DARKTYRANUSMi sono accorto che su gta4 se usi alcuni trucchi,(cioè quasi obbligatori )mi dice ke un certo trofeo è stato bloccato. Ora ,kuello ke mi kiedevo è, se i trofei blokkati sono tali temporaneamente o per sempre .UN GRAZIE ANTICIPATO:blink:

Mi dispiace dirtelo, DARKTYRANUS, ma attivare i trucchi disabilita i trofei in maniera permanente (e succede anche con gli obiettivi dei giochi per Xbox 360), pertanto dovrai usare un account diverso dal tuo per sbloccarli. Ricorda: prima di provare i trucchi disattiva il salvataggio automatico e usa un account diverso da quello che usi di solito per evitare inconvenienti di questo tipo. Spero che in futuro esca un aggiornamento che elimini questo difetto dei trucchi (so che il gioco può risultare troppo facile usando i trucchi, ma c'è gente che ne ha bisogno perché il gioco gli pare troppo difficile, pertanto non lo trovo giusto).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916957
    DARKTYRANUSMi sono accorto che su gta4 se usi alcuni trucchi,(cioè quasi obbligatori )mi dice ke un certo trofeo è stato bloccato. Ora ,kuello ke mi kiedevo è, se i trofei blokkati sono tali temporaneamente o per sempre .UN GRAZIE ANTICIPATO:blink:

Devi cancellare ogni dato di gioco, compresa l'installazione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7916963
    è noto che non si devono usare i trucchi in nessun gioco, soprattutto con i trofei. Io che ho platinato GTA IV dico che ci vuole molta, ma molta pazienza, e si può ottenere solo se ci si crede senza arrendersi a ottenere il platino::wink::thumbsup:
    Impossible is nothing

4. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #7916964
    Ti suggerisco un trucchetto per i trucchi che è più sicuro di quello di usarli e poi non salvare:

creati un altro account in cui usare solo alcuni giochi per i trucchi. così ti fai la partita seria (con i trofei) sul tuo account e ogni tanto usi i trucchi sull'altro account.
    DRAKE, KRATOS e SOLID: il Trio delle Meravaglie PS3

LE MIE CONSOLE:

SONY
    PS3 60 GB (attualmente con HD da 500 GB)(27-3-2007)
    PSP GO
    PSP 3000
    PS2

MICROSOFT (Ho ceduto alla tentazione)
    XBOX 360 ELITE 250GB
    PC

NINTENDO
    WII
    DSI
    DS LITE

ID ONLINE PS3
    Vecchio (ancora attivo ma non utilizzabile ): Raymun
    Nuovo (con trofei da 0 ): Raymun093
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7916966

Scusa ma perchè quasi obbligatori? io non li ho mai usati, cioè li ho provati ma fan schifo :nosmile:
    Comunque si sapeva che i trucchi bloccano i trofei.

redfeno è solo lungo per il resto è facile:laugh:

Più che lungo direi eterno :laugh: e poi le missioni cooperative sono tostissime.. :nosmile:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7916967
    wewishDevi cancellare ogni dato di gioco, compresa l'installazione.

Ma no! :nono:
    Basta caricare un vecchio salvataggio o comunque, basta non salvare la partita con i trucchi attivi. Nel caso capitasse e non avessimo un salvataggio precedente, basterà cominciare una nuova partita. Non è necessario cancellare alcun dato. ^^"

Comunque il thread è vecchio, evitate di scriverci..:sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7916968
    Kurosaki_IchigoMa no! :nono:
    Basta caricare un vecchio salvataggio o comunque, basta non salvare la partita con i trucchi attivi. Nel caso capitasse e non avessimo un salvataggio precedente, basterà cominciare una nuova partita. Non è necessario cancellare alcun dato. ^^"

Comunque il thread è vecchio, evitate di scriverci..:sleep:

Mi pare che sulla rivista c'era scritto così.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Blocco trofei gta4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina