1.     Mi trovi su: Homepage #7916975
    Dopo aver finito infamous la tentazione di scrivere una recensione è forte.
    Sono rimasto molto colpito da questo gioco. Appena ho inserito il disco e ho fatto i primi 5 minuti di gameplay ho detto: ''finalmente qualcosa di nuovo!''
    Si perchè infamous non è il solito titolo alla gta con super poteri.
    La storia è così interessante e piena di colpi di scena che è difficile non aver voglia di giocare per scoprire cosa succede.
    Il vero punto forte del gioco sono i poteri ''elettrici'' del protagonista, che sono stati creati in modo perfetto dagli svilluppatori.
    Il gameplay infatti si sposa perfettamente con il pad e muovere il vostro alter ego è così bello e semplice che vi sentirete davvero degli ''eroi''.
    La storia è raccontata attaverso splendidi filmati illustrati, che sembrano usciti da un fumetto marvel.
    Il doppiaggio è molto buono, sopratutto la voce del protagonista, che da il giusto carisma all'intera produzione.
    Il comparto tecnico è di tutto rispetto. Anche se alcuni volti non sono il massimo visto finora, il gioco scorre liscio senza mai un rallentamento, neanche nelle parti più esplosive.
    Il sonoro (fatta qualche eccezione) non è eccezionale, ma da il meglio di sè negli effetti. Fulmini e saette in primis.
    La parte più interessante però è la ''scelta'' con cui dobbiamo affrontare la nostra avventura. In molte parti dell'avventura ci viene data la possibilità di scegliere se agire da eroe o da infame. La scelta naturalmente porterà delle conseguenze sul vostro karma e sulla storia.
    Volete che la gente vi ami o vi odi? la scelta è solo vostra.

Commento finale
    Infamous è una piacevole sorpresa nel panorama ps3. Un gioco originale, che tenta di offrire un'esperienza unica al giocatore. E ci riesce.
    Qualche piccola incertezza nel comparto grafico non toglie al gioco la corona di miglior gioco dell'anno e, insieme ad uncharted, una delle migliori esclusive sony di quest'anno.

il mio voto personale è 93
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916977
    ryonarushimaDopo aver finito infamous la tentazione di scrivere una recensione è forte.
    Sono rimasto molto colpito da questo gioco. Appena ho inserito il disco e ho fatto i primi 5 minuti di gameplay ho detto: ''finalmente qualcosa di nuovo!''
    La storia è così interessante e piena di colpi di scena che è difficile non aver voglia di giocare per scoprire cosa succede.
    Il vero punto forte del gioco sono i poteri ''elettrici'' del protagonista, che sono stati creati in modo perfetto dagli svilluppatori.
    Il gameplay infatti si sposa perfettamente con il pad e muovere il vostro alter ego è così bello e semplice che vi sentirete davvero degli ''eroi''.
    La storia è raccontata attaverso splendidi filmati illustrati, che sembrano usciti da un fumetto marvel.
    Il doppiaggio è molto buono, sopratutto la voce del protagonista, che da il giusto carisma all'intera produzione.
    Il comparto tecnico è di tutto rispetto. Anche se alcuni volti non sono il massimo visto finora, il gioco scorre liscio senza mai un rallentamento, neanche nelle parti più esplosive.
    Il sonoro (fatta qualche eccezione) non è eccezionale, ma da il meglio di sè negli effetti. Fulmini e saette in primis.
    La parte più interessante però è la ''scelta'' con cui dobbiamo affrontare la nostra avventura. In molte parti dell'avventura ci viene data la possibilità di scegliere se agire da eroe o da infame. La scelta naturalmente porterà delle conseguenze sul vostro karma e sulla storia.

Commento finale
    Infamous è una piacevole sorpresa nel panorama ps3. Un gioco originale, che tenta di offrire un'esperienza unica al giocatore. E ci riesce.
    Qualche piccola incertezza nel comparto grafico non toglie al gioco la corona di miglior gioco dell'anno e, insieme ad uncharted, una delle migliori esclusive sony di quest'anno.

93 è troppo. ma se ti è piaciuto tanto (come a me) non posso dirti nulla.
    condivido in pieno il resto delle tue valutazioni!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916978
    ryonarushimaDopo aver finito infamous la tentazione di scrivere una recensione è forte.

Commento finale

Definirlo miglior gioco dell'anno mi pare troppo...
    Comunque la tua recensione mi ha convinto:a Natale sarà mio!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #7916980
    :w00t:anke io lo finito due volte una volta da eroe e una volta da infame .cmq la pensa ugualmente kome te e oltre a dirti ke e una grande recensione la tuo mi kiedevo se percaso avevi il suo potere speciale :lol:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7916983
    ryonarushimagrazie a tutti dei complimenti
    mi manca un frammento porca miseria :puh2:

a me me ne mankano 15 e prendo il platio :(
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #7916985
    Amo le esclusive PS3 , amo Infamous , amo la sony , ma devo dirlo , Prototype mi ha divertito di piu...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7916986
    alecaltaira me me ne mankano 15 e prendo il platio :(

l'ho trovato finalmente. stava su un legno in lontananza vicino al mare
    per trovarli gli altri 15 ti do un consiglio: mettiti sui binari del treno e fatti il giro delle isole premendo L3
    per gli altri esplora bene i gruppetti di case e le coste.

INFAMOUS: una piacevole sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina