1.     Mi trovi su: Homepage #7916999
    Questa è l'acquisto più conveniente che io abbia fatto, ho preso in un'asta online Modern Warfare 2 a 45 euro ! ( comprese spese di spedizione ).
    L'asta partiva da 0,01 cent ma nell'arco di 5 ore è salito di 9 euro circa.
    Appena ho visto Modern Warfare 2 a 9 euro mi ci sono catapultato sopra a fare un offerta, ma naturalmente molti altri utenti l'avevano adocchiato e quindi quando facevo un'offerta di 0,50 in più rispetto all'importo di quel momento ebay mi diceva che già la mia offerta era stata superata.
    Dato che l'asta finiva dopo 20 ore ho deciso che non valeva la pena stare tutto il giorno davanti al pc, cosi' ho aspettato il giorno dopo.
    Appena ho acceso il pc e sono andato a vedere a che punto era l'asta ho visto che MW 2 era arrivato a 25 euro :lol:.
    Per non dannarmi a fare offerte ogni 2 secondi ho deciso di aspettare un altro pò ( mentre facevo qualche partita online in Uncharted 2 :001_cool: ).
    Arrivato a 17 minuti dalla fine dell'asta il gioco era salito a 35,50 euro, quindi ho deciso che all'ultimo minuto avrei fatto un'offerta di 5 euro per assicurarmi l'oggetto.
    Arrivato a 2 minuti ho cominciato a contare a mente e ho messo 40,50 euro nello spazio dove bisogna mettere l'offerta ed ho cliccato su " fai un offerta "; ho aspettato 30 secondi e ho cliccato su "conferma offerta".
    Ritornato alla descrizione di MW 2 ho visto che piano piano le offerte aumentavano e mancavano 25 secondi, da 35,50 a 37.00 fino a 38,50, a quel punto mi spaventano che qualcuno avrebbe messo una cifra più alta della mia, ma no, nessuno di quei pirlacci ha messo più di 40,50 :lol:.
    Cosi' ho speso 25 euro in meno rispetto a MW 2 nei negozi per un gioco incellophanato ( si scrive cosi' ? :blink: ).
    Speriamo che sto tizio non mi truffa XD.
    Mi sa che mi arriverà un pò dopo naSale ( :lol: ) dato che le poste staranno impazzendo.

Questa è la storia della mia vita :lol:.

Byee

Modern Warfare 2 a 45 euro :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina