1.     Mi trovi su: Homepage #7917003
    Andando incontro ad una cantonata pazzesca l'ho comprato attratto dall'originalità del sistema di gioco.Duelli con evocazione di carte Magic su tappetino modo scacchiera portato in video dal PSEye.Tatticamenete divertente, intrigante e impegnativo con una longevità infinita.

VOTO 90

Un gioco di carte e non un semplice videogioco, con scontri tra diverse creature... mi stà causando una vera dipendenza.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917005
    VinciFluminenseAllora alla fine l'hai comprato,quindi non hai seguito il consiglio che ti hanno dato in OT eh?Comunque secondo me hai fatto bene,anche a me piace molto.:thumbup1:Lo comprerei di sicuro se non fosse per il fatto che dalle mie parti non vendono le buste d'espansione.:(

:laugh: si! vedo che te ne sei accorto! l'ho trovato usato praticamente perfetto a poche decine di euro! non pensavo fosse così bello e ne di cominciare a collezionare carte (da me se ne trovano in tutti i negozi di giochi :thumbsup:)!! è la prima volta che non seguo un consiglio! ma per fortuna non me ne sono pentito :laugh:.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917007
    VinciFluminenseTu compri le carte su internet o le trovi in edicola?

Sono dei negozi che ho qui a Vicenza! questo è uno di quelli (e anche l'unico con un sito :lol:) http://www.dominiox.com/vendita/eye-of-judgment.html

4.     Mi trovi su: Homepage #7917009
    Se hai la possibilità di prenderlo (anche perchè non ce ne sono tanti in giro!) compralo!! le espansioni si trovano :thumbup1: cerca bene! :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #7917011
    anek io ce lo bersek aggiugimi speravo tanto di trovare qualkuno per giokare on line ti prego aggiungimi ok??:thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #7917014
    guarda io ce lo , non posso dirti ke e ome yu gi oh perrke ti mentirei ma e un buon gioko di karte però ti avviso acquistalo solo se dalle tue parti ci sono negozi ke vendono le karte di esansione se no sara difficilissimo vincerecontro il CPU
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #7917015
    alecaltairguarda io ce lo , non posso dirti ke e ome yu gi oh perrke ti mentirei ma e un buon gioko di karte però ti avviso acquistalo solo se dalle tue parti ci sono negozi ke vendono le karte di esansione se no sara difficilissimo vincerecontro il CPU

quoto, anch'io lo tengo, e concordo con quello che ha detto lui...

Il Mio Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #7917017
    Vegeta Ssj2potrei davvero farci un pensierino!

Io te lo consiglio caldamente! strategico come pochi! un vero "rompicapo" :wink:

The eye of Judgment

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina