1.     Mi trovi su: Homepage #7917049
    ciao a tutti...
    ultimamente ho comprato una chiavetta internet tim e grazie ad un cavo ethernet sn riuscito a giocare on line....
    all'inizio tutto bene...
    poi di botto nn mi si collegava più... ho provato ad aspettare ma nnt... allora ho provato a cambiare qualche impostazione ma nn ci capisco nnt... :confused:
    adesso se provo ad accedere mi dice "errore comunicazione con il server, errore di DNS"... e se vado su imp. di conessione mi dice di collegare un cavo ethernet e poi se continuo "tempo esaurito per il reperimento dell'indirizzo ip"...
    nn so come fare!!! aiuto!!! :blink:
    se possibile ditemi la soluzione passo x passo ke di computer ci capisco meno di zero!!!!
    grz in anticipo!!! :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917051
    hai la connessione con il computer?
    se no allora vuol dire che è un problema di chiavetta e devi andare nel centro tim.
    se si allora vuol dire che la chiavetta puzza e che la devi buttare :lol:.
    a parte gli scherzi per sicurezza vai in un centro tim manco a farti un altro abbonamento alla rete fissa, che poi ci stanno mesi per attivarti la connessione fissa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917052
    sinceramente io nn ne so tantissimo di computer, xò mi faceva la stessa balla dell'esaurimento dell' ip con la psp... e la ragione era che la connessione wi-fi a cui tentavo di connettermi aveva un codice o un qualche tipo di protezione di cui nn avevo tenuto conto... nn è ke anche la chiavetta a una qualche protezione???
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7917053
    no no.... la chiavetta funziona bene... almeno mi pare.... cioè... con il pc vado benissimo online... poi con la ps3 nn mi si connette per i motivi che vi ho detto (errore DNS, reperimento IP, ecc...)
    il problema è che nn posso mettere una connessione fissa, e la chiavetta è la mia unica possibilità di giocare online... :(
    quello che mi fà rabbia è che prima andava tutto benissimo... :cursing:
    ho consultato parecchi forum rigardo a questo problema... ho provato anke a impostare manualmente la connessione della play... ma oltre che a confondermi le idee con tutti quei numeri di IP e cavoli simili nn è cambiato niente... :confused:
    il problema non mi sembra della chiavetta anke perche come ho già detto prima andava alla perfezione...
    non so come fare...:( :(

problemi internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina