1.     Mi trovi su: Homepage #7917058
    CIAO! HO MOTORSTORM 1 MA VALUTEREI CON + PIACERE UNO SCAMBIO XKKE NON STA A + DI 15 USATTO.
    MANUALISTICA COMPLETA GIOCO perfetto,a richiesta ti dico anche in trucco per sbloccare tutti i veicoli e le missioni
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917059
    io avrei motorstorm ma nn siamo risciti ad intenderci.parlo con jaki(stupenda l'immagine col drago)se vuoi proponi scambi
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917065
    ehi ragazzi io sinceramente non vorrei scambiare xk ho tt giochi comprati da meno di 1-2 mesi, e non ne ho finito al 100 % manko 1.
    ho borderlands ( ancora devo finire la campagna :lol: ), mortal kombat vs dc universe, uncharted 2 e mi arriverà agli inizi di gennaio modern warfare 2.
    comunque il gioco che più mi interessa è guitar hero 3+chitarra.

Cerco Motorstorm 1, Burnout Paradise e GuitarHero 3+chitarra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina