1.     Mi trovi su: Homepage #7917098
    Qui metteremo le frasi famose del cinema , o quelle dei vostri personaggi dei videogiochi preferiti ( tipo quelle che avete in firma ! ) : eccone una mia :

Da Titanic :
    -Rose, ti fidi di me ???
    -Si Jack, mi fido di de ... sto volando !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917099
    Dr House ad un paziente:
    "Preferisce un medico che le tenga la mano mentre muoia,o un medico che la ignori mentre migliora???????"
    Attimo Fuggente:
    "Oh Capitano mio Capitano"
    Dr House E Amber:
    A:Non è giusto!
    H:Beh se volevi le cose giuste hai scelto la professione sbagliata,il mondo sbagliato e la razza sbagliata!"
    :lol::lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917102
    Nick KazamaDr House ad un paziente:
    "Preferisce un medico che le tenga la mano mentre muoia,o un medico che la ignori mentre migliora???????"
    Attimo Fuggente:
    "Oh Capitano mio Capitano"
    Dr House E Amber:
    A:Non è giusto!
    H:Beh se volevi le cose giuste hai scelto la professione sbagliata,il mondo sbagliato e la razza sbagliata!"
    :lol::lol::lol::lol:

mi hai colpito nel mio punto debole : amo dottor house ( è il mio idolo anche perchè abbiamo lo stesso carattere ! ) !
    http://www.youtube.com/watch?v=qtYj3xF8heA

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7917104
    sackboy Gmi hai colpito nel mio punto debole : amo dottor house ( è il mio idolo anche perchè abbiamo lo stesso carattere ! ) !
    http://www.youtube.com/watch?v=qtYj3xF8heA

Anche io adoro il Dr House,perchè anch'io ho il suo stesso carattere:
    Cinico,Bas***do,Introverso(un po')ecc...:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7917105
    un immagine famosa va bene lo stesso?? nel fil shall we dence quando richard sale la scala mobile in smoking.. lei: Ma non dovevi andare al ballo?
    li: a ballare si va con un partner, e la mia partner è qui
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7917106
    sackboy Gmi hai colpito nel mio punto debole : amo dottor house ( è il mio idolo anche perchè abbiamo lo stesso carattere ! )

No sack...pure questo in comune!!!!!!!!!!!!!!!IO LO AMO DOTTOR HOUSE!!
    Comunque tornando alle frasi...mmmmmmmmmm
    Joker:
    "Io credo semplicemente che ciò che non ti uccide ti rende più...strano."
    "Sai qual è il bello del chaos?E' equo!"
    "Le persone mostrano il lato vero di se stesse solo quando stanno per morire"
    "Why so serious,son?Why so serious,son?LET'S PUT A SMILE ON THAT FACE!"
    Come potevo non scrivere le SUE battute?

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  7.     Mi trovi su: Homepage #7917107
    Nick KazamaAnche io adoro il Dr House,perchè anch'io ho il suo stesso carattere:
    Cinico,Bas***do,Introverso(un po')ecc...:lol:

stavo per dirlo io : io infatti mi descrivo così ( l'unica differenza è che io sono estroverso ! )

8.     Mi trovi su: Homepage #7917108
    adm98da kratos:
    allora tutto l'olimpo crollerà!!!!!e Atena muore........

essere o nn essere?......questo è il dilemma........(io nn l'ho capita)

l'avevo già spiegato in più di un topic, ma lo rispiego eccezionalmente per te :thumbsup:

essere o non essere è la domanda che si pone Amleto perchè è indeciso se essere e quindi continuare a vivere in un mondo che detesta o non essere e quindi suicidarsi e sperare che vi sia un aldilà, perchè in caso contrario preferirebbe rimanere in vita... mi sono spiegato??? :thumbup1:
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7917109
    Abbiamo lo stesso carattere.
    Mia mamma dice che è strano che io sia così,visto che i leoni non hanno un carattere del genere!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7917110
    :lol::lol::lol:Buon giorno professore:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7917111
    "..Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te..."

samuel jackson :thumbsup:

12.     Mi trovi su: Homepage #7917112
    Transformers:
    Optimus:Uno resisterà...l'altro cadrà...
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno

Frasi famose ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina