1.     Mi trovi su: Homepage #7917160
    ciao raga sono iniziate le vacanze di natale :w00t: mi chiedo voi dove andrete e cosa farete?a propsito vi piace il natale? io lo amo perchè è un momento di pura gioia
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917161
    si, anche io lo amo (anche se ancora non sono in vacanza io :() comunque io prima passerò il Natale con i miei, poi capodanno con i miei amici... si diceva di prendere una casa a giro, ma non penso si farà. poi infine dall'uno a 7 (credo, giorno più giorno meno) sono a New York!!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917162
    Per me il Natale è un momento da passare insieme alla famiglia è un momento di pura gioia!!!!!!!
    Io invece parto per Princeton a trovare i miei parenti!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7917164
    Il Natale?MA CHI NON ADORA IL NATALE??Bè è davvero la mia festività preferita.E' davvero il giorno più bello dell'anno secondo.E' così...non lo so si percepisce che nell'aria c'è un'atmosfera diversa...un'atmosfera di vera gioia esatto!!Io questo Natale lo passo qui a casa con la mia famiglia.E lo stesso la fine dell'anno.Ma non mi lamento...è bello stare insieme.Anche se solo con i tuoi e tua sorella!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #7917165
    Io non vedo l'ora di andare a trovare mi sorella che studia a Princeton.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7917166
    in effetti è vero, il Natale si caratterizza da uno spirito gioioso che aleggia nell'aria e che coinvolge tutti noi.. peccato però che crescendo sto perdendo sempre di più tale gioia..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7917167
    Il Natale è uno dei momenti più belli (anche se preferisco la Pasqua)...è il felice intermezzo prima dei mesi più importanti della scuola ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7917168
    KronaIl Natale è uno dei momenti più belli (anche se preferisco la Pasqua)...è il felice intermezzo prima dei mesi più importanti della scuola ^^"

preferisci la pasqua al Natale?? perché???

(by me ..e.. non solo..)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7917169
    Mi sono dimenticato una cosa,prima di partire per l'America festeggio il natale(anche se un po' in anticipo)con la mia ragazza!:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7917170
    Sennar3preferisci la pasqua al Natale?? perché???

Non saprei
    Probabilmente perchè il mio compleanno è sempre vicino a Pasqua
    E la Scuola finisce:lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7917171
    :thumbsup:Io per le vacanze di Natale andrò in Liguria per festeggiarle insieme ai miei parenti
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  12.     Mi trovi su: Homepage #7917172
    a me piace il natale ma quest'anno mi sono illuso troppo... considerato che è 2 anni che desidero la psp pensavo che dopo un po cedevano e invece...:

niente psp per natale... considerato che non ho chiesto niente altro spero di non ricevere niente...
    xkè:
    *Mamma: Lorenzo ho visto cosa vorresti ma.... costa un sacco di soldi
    *preciso ke non siamo poveracci
    *Io: ma se tra tutti i parenti mettete 38 euro a testa ce la fate benissimo!
    *Mamma: se migliori a scuola te la regaliamo ok?
    *Io: allora addio psp...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Cosa ne pensate del natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina