1.     Mi trovi su: Homepage #7917292
    ho provato la demo proprio oggi, non sembra proprio molto cambiato rispetto al primo episodio, che io ho apprezzato.
    la cosa più brutta che ho visto è la sensibilità della mira, è difficilissimo governarla.
    apparte questo la grafica è apprezzabile e bisognerà vedere poi il gioco completo. . .
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917293
    A me è piaciuto molto. Ho provato la demo ma non ho il primo capitolo. Mi è sembrato un gioco promettente e divertente sopratutto se giocato in coop. Ho apprezzato quasi tutti gli aspetti tranne la fluidità che in alcuni tratti non mi è sembrata all'altezza della situazione.:confused:Si vedrà
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917295
    francy96A me è piaciuto molto. Ho provato la demo ma non ho il primo capitolo. Mi è sembrato un gioco promettente e divertente sopratutto se giocato in coop. Ho apprezzato quasi tutti gli aspetti tranne la fluidità che in alcuni tratti non mi è sembrata all'altezza della situazione.:confused:Si vedrà
    :lol::lol::lol::lol::lol:

4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7917297
    Lo prenderò di sicuro :puh2: il primo mi è piaciuto veramente tanto e sono sicuro ke queto seguito sarà migliore sotto tutti gli aspetti :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #7917298
    Alpher94Sinceramente il primo non mi è piaciuto, è la brutta copia di Gears of War ma in co-op, è troppo semplice, e ha un bruttissimo doppiaggio in italiano.
    Ho provato la demo del secondo, un po' meglio del primo, ma non mi piace lo stesso.

ma che c'entra gears of war :blink:
    sono due giochi completamente diversi :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7917299
    Alpher94Sinceramente il primo non mi è piaciuto, è la brutta copia di Gears of War ma in co-op, è troppo semplice, e ha un bruttissimo doppiaggio in italiano.
    Ho provato la demo del secondo, un po' meglio del primo, ma non mi piace lo stesso.

gears of war è completamente diverso da army of two.:001_cool:
    cmq army of two the 40th day esce il 12 gennaio 2010:thumbsup:
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  7.     Mi trovi su: Homepage #7917304
    il primo troppo corto però moolto divertente, il secondo ho visto qlk video la grafica sembra migliorata di molto e anche le armi migliorate penso di prenderlo subito speriamo bene
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

army or two the 40th day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina