1.     Mi trovi su: Homepage #7917309
    Scrivete qui tutte le barzellette e proverbi più divertenti(o no)che conoscete(valgono anche quelle di Totti o Chuck Norris).E,se avete voglia,date un voto alla precedente.
    Comincio io con una piuttosto banale:

Ci sono tre persone in un appartamento che si chiamano:Niente ,Nessuno e Babbeo.Il primo precipita dalla finestra,il secondo testimonia l'accaduto ed il terzo chiama i soccorsi:
    Babbeo:"Pronto,aiuto!Niente è caduto dalla finestra e Nessuno l'ha visto!"
    Soccorsi:"Ma scusi lei è matto?"
    Babbeo:"No,sono Babbeo."

Bene,ora a voi!:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917310
    Ci sono due amici che si incontrano in Paradiso :
    -Ciao Peppe , come va, di che cosa sei morto ? Io di freddo !
    -Fernando, ciao, ma come di freddo, io invece di gioia !
    -Di gioia??? racconta !
    -Sai che io avevo quella moglie tanto bella e avevo sempre paura che mi tradisse, e allora un giorno asono rientrato in casa di nascosto e ho detto " altolà ! " e ho cominciato a cercare per tutta casa un'altro uomo , ho cercato in cantina, in mazarda in terrazzo, non l'ho trovato e dalla contentezza che mia moglie non mi tradiva mi a preso un infarto !!! E tu ??
    -Se avevi guardato dentro al congelatore c'eravamo salvati tutti e due !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917313
    Ecco la mia barzeletta:
    "Ci sono 2 persone,uno balbettante uno no.A un certo punto il balbettante dice:"Hai vi-vi-visto che be-be-bella bio-bio-bionda?"e l'altro:"Dove Dove?!"
    "è gia pa-pa-passa-sa-sata"e l'altro nella mente"Porca miseria mi sono perso la bionda!"tutto ad'un tratto il balbettante dice:"Hai vi-vi-visto che be-be-bella mo-mo-mora?""Dove Dove?!" "è gia pa-pa-pa-passata !"e nella mente l'altro si dice di nuovo"Porca miseria prima la bionda e ora la mora non è che mi sta prendendo per il c**o?!Vabbe alla prossima dico si"e allora il balbettante dice:"Hai vi-vi-visto che...."e l'altro lo interrompe dicendo:"Si si l'ho vista!"e l'altro:"E al-lo-lo-lora per-per-perchè l'ha-l'ha-l'hai pe-pe-pestata?":lol::lol::lol:
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  4.     Mi trovi su: Homepage #7917314
    sackboy GCi sono due amici che si incontrano in Paradiso :
    -Di gioia??? racconta !
    -Sai che io avevo quella moglie tanto bella e avevo sempre paura che mi tradisse, e allora un giorno asono rientrato in casa di nascosto e ho detto " altolà ! " e ho cominciato a cercare per tutta casa un'altro uomo , ho cercato in cantina, in mazarda in terrazzo, non l'ho trovato e dalla contentezza che mia moglie non mi tradiva mi a preso un infarto !!! E tu ??

ahaha bellissima bravo :thumbup1:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7917315
    sackboy GCi sono due amici che si incontrano in Paradiso :
    -Di gioia??? racconta !

ahahaha mitico XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #7917316
    VinciFluminense:lol::lol::lol::lol: meriti un bel 9!

grazie :thumbup1: !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7917317
    Gixon014Ecco la mia barzeletta:
    "Ci sono 2 persone,uno balbettante uno no.A un certo punto il balbettante dice:"Hai vi-vi-visto che be-be-bella bio-bio-bionda?"e l'altro:"Dove Dove?!"
    "è gia pa-pa-passa-sa-sata"e l'altro nella mente"Porca miseria mi sono perso la bionda!"tutto ad'un tratto il balbettante dice:"Hai vi-vi-visto che be-be-bella mo-mo-mora?""Dove Dove?!" "è gia pa-pa-pa-passata !"e nella mente l'altro si dice di nuovo"Porca miseria prima la bionda e ora la mora non è che mi sta prendendo per il c**o?!Vabbe alla prossima dico si"e allora il balbettante dice:"Hai vi-vi-visto che...."e l'altro lo interrompe dicendo:"Si si l'ho vista!"e l'altro:"E al-lo-lo-lora per-per-perchè l'ha-l'ha-l'hai pe-pe-pestata?":lol::lol::lol:

hahahaha
    la mia non è una barzelleta pero è simpatica...
    scrivete ''mu'' sulla vostra mano....cosa hai li?''mu''ssulmano XD
    PlayGeneration
  8.     Mi trovi su: Homepage #7917319
    VinciFluminenseHahaha,carina...e per rimanere in tema ne faccio una anch'io:
    talebano talefiglio...:lol:

:lol::lol::lol: carina :thumbsup:
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7917320
    sapete xke albicocca non va a fare la spesa????

Perche MANDArino !

:lol::lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #7917322
    3 amici naufragano su un isola. Vengono catturati dai cannibali che gli dicono:" andate nella foresta raccogliete 10 frutti di un tipo." Quando tornano gli dicono:" Adesso metteteveli nel c***o. Se ce la fate, non vi mangiamo." Va il primo con 10 banane: 1,2,3,4,5 non ce la fa più, piange e muore. Va il secondo con 10 ciliegie:1,2,3,4,5,6,7,8,9 sta per mettere l'ultima, si gira, scoppia a ridere e viene mangiato. Quando i due si incontrano in paradiso, il primo chiede: " Dai ma come hai fatto a non metterti 10 ciliegie che sono piccolissime! E poi perchè ti sei messo a ridere?" E l'altro" guarda, quando ho visto il terzo che arrivava con 10 ANGURIE, non ce l'ho fatta!" XD
  11.     Mi trovi su: Homepage #7917323
    Un tizio ha un problema allo stomaco; va dal dottore e questi gli dice che deve prendere due supposte. Lo fa mettere a 90 gradi, gli infila la prima e gli dice di prendere l'altra dopo sei ore. Sei ore dopo siccome il tizio non ce la fa da solo si fa aiutare dalla moglie, che lo fa chinare, gli mette una mano sulla spalla e gli infila la supposta. "UUhhh... che schifo!" dice lui. "Cosa c'e', ti ho fatto male?" chiede lei. "No, e' che ho realizzato adesso che quando me l'ha messa il dottore aveva entrambe le mani sulle mie spalle!".

Barzellette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina