1.     Mi trovi su: Homepage #7917792
    Ho notato che oltre a me ci sono altri utenti del forum (HibrydTheory, Alessio e foxhound24) che seguono questa trasmissione che a mio modestissimo parere è mitica :lol:
    Infatti in QSVS il calcio viene preso in modo molto allegro e e divertente!
    X chi la segue, cosa ne pensa?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917795
    "Chririco la classifica!" "al primo posto troviamo...ancora loro purtroppo"^^
    mitici! mi fanno scompisciare^^e poi Ruiu quando da i nomi strani (tipo Ronaldhino lo chiamava coniglietto magico^^),come dice Fabio-sensei fanno le telecronache in modo diverso ed originale divertendo il pubblico^^
    "Chirico balla la samba!"

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917798
    Vegeta Ssj2Ecco il video della samba, w il mutandato :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=zGBaw59CatY

che matto marcellao^^dai raga tutti a baila il samba!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7917801
    La guardo anche io: se volete sentire degli esperti di calcio NON ascoltate loro. Nessuno di loro è obiettivo, ognuno vede solo i pregi della propria squadra. Salverei solo Rossi, Corno, Crudeli. Ruju e Chirico sono degli incompetenti, non capiscono che l' Inter vince perchè è forte! Forza nerazzurri sempre nel cuore
  5.     Mi trovi su: Homepage #7917803
    Angeal_94La guardo anche io: se volete sentire degli esperti di calcio NON ascoltate loro. Nessuno di loro è obiettivo, ognuno vede solo i pregi della propria squadra. Salverei solo Rossi, Corno, Crudeli. Ruju e Chirico sono degli incompetenti, non capiscono che l' Inter vince perchè è forte! Forza nerazzurri sempre nel cuore

socio,socio ma che mi dici?è la prima volta che mi deludi!:lol::lol::lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #7917804
    Angeal_94 Nessuno di loro è obiettivo, ognuno vede solo i pregi della propria squadra. Salverei solo Rossi, Corno, Crudeli.

a parte che corno e crudeli non ci sono più da anni a qsvs.. ma poi loro proprio non erano obiettivi XD simboleggiavano la rivalità tra inter e milan!

comuqnue anche io la seguo sempre :lol:

e da juventino dico forza chirico!

GIGI BU-FFON!!!

http://www.youtube.com/watch?v=HgajzU1FjmA
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Qui Studio a Voi Stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina