1.     Mi trovi su: Homepage #7917923
    Un gioco ECCELLENTE sotto ogni aspetto a mio parere, ecco i perché:

1) storia coinvolgente, interessante, e soprattutto intrecciata e complessa
    2) nemici originali e nuovi, come le armi
    3) livelli ben progettati e curati ( radio incluse :) )
    4) online affollato, 60 players in contemporanea, personalizzazione del personaggio con combinazioni diverse e affascinanti (teste di teschio x esempio)
    5) co-op longeva e STRATEGICA con ben 3 classi, di cui ognuna non sopravvive senza l'altra (il soldato necessita di cure e munizioni, le special ops necessitano di cure e protezione, il medico necessita di protezione visto che munizioni e vita le rigenera in continuazione, ma da solo ci metterebbe ore e ore x finire 1 livello dati gli scarsi danni del suo fucile)
    6) SONORO E DOPPIAGGIO DA URLO, CREDETEMI SE NON LO AVETE DOVRESTE COMPRARLO SOLO X QUESTO :)
    7) molti berserk divertenti anche da usare, che hanno non solo un ruolo d'attacco, ma anche di difesa e strategia
    8) persino la campagna a giocatore singolo, che dovrebbe essere quella giocata solo x conoscere la storia (poi si passa subito all'online o al cazzeggio), non stanca e infatti io gioco pure quella perché la migliore trama che io abbia mai visto su un gioco PS3, PS2 e PS1

io ancora oggi ci gioco con gli amici perché è davvero bello, l'ho già platinato da 6 mesi, ma non mi stanca mai!!

VOTO: 99

gli darei 100, ma la modalità superumano e fin troppo facile in single player (in co-op online è pressoché impossibile)
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7917924
    concordo pienamente, uno dei giochi che ho apprezzato di più, secondo solo a uncharted 2 e a modern warfare 2.
    la trama è a dir poco coinvolgente, soprattutto il finale sconcertante.

Aspetto con anzia il 3 capitolo di una serie d Resistance semplicemente spettacolari.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917925
    A me è piaciuto tantissimo sotto a molti aspetti. Ma io non gli do un 99 o un 100. Forse perchè non ho apprezzato a pieno la grafica, sicuramente ottima,ma troppo colorata rispetto al capitolo precedente che aveva un qualcosa di più "grigio" o forse per altri motivi. Ma comunque resta un gioco eccllente sopratutto per la narrazione e per lo sbalorditivo online.

VOTO:96
    (è un parere personale) sicuramente ci sarà chi pensi che si meriti di più o di meno.:wink:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  4.     Mi trovi su: Homepage #7917926
    sono d'accordissimo, mi diverto un sacco on-line:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7917927
    francy96non ho apprezzato a pieno la grafica, sicuramente ottima,ma troppo colorata rispetto al capitolo precedente che aveva un qualcosa di più "grigio".:wink:

si questo lo avevo notato pure io, in FoM la grafica era totalmente diversa c'era più un atmosfera da "horror" anche se Resistance nn lo è... il fatto del "grigio" lo avevo notato pure io, infatti su FoM se guardavi il cielo vedevi le nuvole nere, oppure combattevi in posti chiusi... questo FORSE per dare più un atmosfera di disperazione a causa dei chimera, ma nel 2 combatti spesso, anzi, quasi sempre, all'aperto con il sole... :)
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)

Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina