Scusate vorrei chiedere alla redazione se esiste un gioco economico sul genere azione, sufficentemente bello e con una storia appassionante, possibilmente con trofei..... GRAZIE IN ANTICIPO!!!:confused:
CantaxScusate vorrei chiedere alla redazione se esiste un gioco economico sul genere azione, sufficentemente bello e con una storia appassionante, possibilmente con trofei..... GRAZIE IN ANTICIPO!!!:confused:
Hai MGS 4, Uncharted, Assassin's Creed, poi ne hai altri ma questi sono i più famosi e più belli.... :wink:
Alessio ex playgen
PLAYGENAzaz92Hai MGS 4, Uncharted, Assassin's Creed, poi ne hai altri ma questi sono i più famosi e più belli.... :wink:
QUOTO:thumbup1::thumbup1:
VOGLIAMO PG NON VG!!!- oltre a quelli già detti ci sono anche mirror's edge e resistance 1 e 2.
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Ma si, in fondo abbiamo dedicato solo 10 pagine sull'argomento nell'ultimo numero ^^'- infamous gta 4 killzone 2 little big planet
DuffmanMa si, in fondo abbiamo dedicato solo 10 pagine sull'argomento nell'ultimo numero ^^'
stralol
non ci avevo pensato
nel numero 48 ci sono credo 6 pagine dedicate ai migliori giochi platinum, troverai sicuramente qualcosa di interessante- Di titoli action economici x ps3 ormai c'è ne sono a bizzeffe
GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR