1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7917947
    questa e la recensione del recente modern warfare2, seguito di quel capolavoro che ha rivoluzionato gli sparatutto online.
    un difetto del primo era la storia, troppo breve ( io l ho giocata 7 volte), ma nel seguito è molto piu varia, avvincente, e longeva!!!
    la storia vedra roach, un soldato semplice che va ad aggiungersi a soap mctavish cercare di fermare makarov, un terrorista che cerca vendetta per zakaev il precedente boss. online è pazzesco, dovete provarlo, non vi rivelo nulla per non rovinarvi la sorpresa. che dire, Sapone McTavish è tornato, ed è tornato alla grande...

voto: 98
    un grande capolavoro per le nostre console sony, la storia (che ho giocato 2 volte) è fantastica e online, beh fate voi...
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7917948
    la recensione non mi convince :blush:
    a parte questo una storia che dura 7 ore per me non è longeva . . .
    un gioco per essere longevo o sulla media deve avere 12-15 ore di gioco in campagna-storia.
    la parte più interessante della rece è : che dire, Sapone McTavish è tornato, ed è tornato alla grande... :lol::lol:
    apparte questo l'ho ordinato su ebay, mi arriverà a gennaio, spero prima..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7917949
    :nooo:
    roxas700questa e la recensione del recente modern warfare2, seguito di quel capolavoro che ha rivoluzionato gli sparatutto online.
    un difetto del primo era la storia, troppo breve ( io l ho giocata 7 volte), ma nel seguito è molto piu varia, avvincente, e longeva!!!
    la storia vedra roach, un soldato semplice che va ad aggiungersi a soap mctavish cercare di fermare makarov, un terrorista che cerca vendetta per zakaev il precedente boss. online è pazzesco, dovete provarlo, non vi rivelo nulla per non rovinarvi la sorpresa. che dire, Sapone McTavish è tornato, ed è tornato alla grande...

voto: 98
    un grande capolavoro per le nostre console sony, la storia (che ho giocato 2 volte) è fantastica e online, beh fate voi...

La storia di MW2 è sì varia e avvincente, ma non direi proprio che sia longeva.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #7917952
    si evvero..poi..si puo dire ke l'abbiano migliorata nel fatto di interattività...guidare una motoslitta nn è kome guidare un carro armato..come cod 5....oppure scalare una montagna....mai vista una cosa cosi su un cod....l'unica cosa ke mi dispiace è ke fanno guidare carri armati della seconda guerra mondiale...e nn il famoso M1...cazzo...sarebbe fighissimo...soprattutto se farebbero una visuale da dentro il carro...e nn ke vedi il carro in 3 persona...
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7917956
    io la campagna la faccio solo x prendere i trofei :P
    perché non ho giocato MW1 e quindi della storia nn mi interessa niente... anche se le ambientazioni sono convincenti... :)

l'online è uno dei più belli mai visti in un videogioco, ma c'è una cosa che assassina questo online da sogno... I CAMPEEEEEEER !!!!!!!!
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7917957
    un gioco da 7 ore nn è longevo!!:lol: speriamo che in un prossimo seguito migliorano questo difetto!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7917959
    si avete ragione scusate non l ho detto: in difficoltà recluta o soldato dura 6-7 ore ma in veterano?! scusate non è il gioco piu longevo ma è moooolto piu gratificante degli altri in veterano
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #7917960
    è più longevo il titolo del videogioco che il gioco in se XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #7917961
    Questa è la mia rece. Ha una grafica spettacolare, campagna da urlo, cooperativa interessante, multiplayer da Oscar, ed è vario e spettacolare! Anche se una campagna in singolo un pò breve.

Grafica 90
    Sonoro 90
    Giocabilità 100
    Longevità 90
    Divertimento 100

Un capolavoro assoluto, imperdibile per chi ama gli FPS, e obbligatorio per chi gioca online. Arruolatevi subito nell'esercito di Infinity Ward e non ve ne pentirete!

Voto 100
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

sapone mctavish è tornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina