1.     Mi trovi su: Homepage #7918052
    colin mcrea per tutta la vita:thumbsup::thumbsup:, è il miglior gioco di rally:w00t:. unico difetto del dirt 2, è che manca la neve
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #7918053
    DuffmanSe parli del WRC come gioco degli Evolution Studios (nuovo capitolo di quelli apparsi su PS2) mi spiace ma non è in programma.
    Se parli di un gioco dedicato al campionato rally ufficiale, Milestone ha da poco annunciato di avere acquisito la licenza, e presto avremo novità in proposito...

A me basta sia di rally e che parli del campionato ufficiale...ho preso dirt 2 ma non mi è piaciuto perchè ci sonopoche gare di rally...invece sai se esiste wrc 2009?
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

wrc 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina