1.     Mi trovi su: Homepage #7918074
    in questo topic possiamo mettere i nostri sogni che abbiamo fatto di notte.
    io ho sognato di giokare a nascondino con dei miei amici e io mi nascondo nell'erba,tutto ad'un tratto l'erba mi risucchia e sprofondo nel terreno.Non riesco a respirare(anche se ero nel sogno mi sentivo propio soffocare)allora mi spingo e poi mi sveglio con il fiatone e a pancia in giù.Che spavento ragazzi :nosmile:
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  2.     Mi trovi su: Homepage #7918075
    Beh.....
    Io faccio dei sogni dove mi sogno morto o uccido tutti!!!!!!:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7918077
    Uaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7918079
    Non ti preoccupare c'è qualcuno che si "droga" più di te!!!!!!!!:lol::lol::lol:

La mia collezione!

I vostri sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina