1.     Mi trovi su: Homepage #7918244
    Forse dal titolo avrete capito male,ora vi spiego cosa è x me il primo bacio;
    il primo bacio x me è quello che dai ad una ragazza (ragazzo se si è di sesso femminile^^) con amore,con affetto,sentendo che lui o lei è quello giusto x te,compiendo questo gesto è come dire "sono pronto/a a seguirti,ovunque tu andrai io ci sarò o con il corpo o con la mente e il cuore".Questo x me è il primo bacio.In fin dei conti,voi avete già dato il vostro primo bacio? inizio io dicendo che x ora non l'ho ancora dato,xchè la persona giusta la devo ancora trovare.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7918245
    _HibrydTheory_Forse dal titolo avrete capito male,ora vi spiego cosa è x me il primo bacio;
    il primo bacio x me è quello che dai ad una ragazza (ragazzo se si è di sesso femminile^^) con amore,con affetto,sentendo che lui o lei è quello giusto x te,compiendo questo gesto è come dire "sono pronto/a a seguirti,ovunque tu andrai io ci sarò o con il corpo o con la mente e il cuore".Questo x me è il primo bacio.In fin dei conti,voi avete già dato il vostro primo bacio? inizio io dicendo che x ora non l'ho ancora dato,xchè la persona giusta la devo ancora trovare.

POETICO !!! :thumbup1:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7918246
    Ok allora se è così,il primo bacio l'ho dato ieri pomeriggio!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7918247
    _HibrydTheory_Forse dal titolo avrete capito male,ora vi spiego cosa è x me il primo bacio;

te si un poeta......cmq io il primo bacio come lo intendi tu nn l'ho ancora dato......
    se lo farò avrò un c**o così....:laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7918248

Se questo è la definizione del primo bacio allora io non l'ho ancora dato...:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7918249

Si gia dato. Il primo a 12 anni appena compiuti, ad una ragazza per cui andavo matto. Fu a novembre (io faccio il compleanno il 2 ottobre ma comunque avevo 12 anni fatti da poco). Quella sera abbiamo sgamato fino allo stremo...fu una bella serata :lol:
    p.s.: se non lo sapete, sgamare vuol dire baciarsi con la lingua.
    Poi però non abbiamo più fatto niente...come se non fosse successo niente...
    Il secondo è venuto dopo un bel pò di tempo, 3 mesi circa, e da lì è partita una catena...:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7918251
    IchigoNick, non penso che dopo pchi giorni tu possa aver capito che quella ragazza è quella che vorrai seguire etc. ^^"

L'AMORE è un colpo di fulmine : uno sguardo , un sorriso : questo è l'amore !

Non c'è un primo bacio, solo una serie di baci ognuno importante ( per quel momento ) !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7918252
    IchigoNick, non penso che dopo pchi giorni tu possa aver capito che quella ragazza è quella che vorrai seguire etc. ^^"

Devo dare ragione ad Ichi-san,non nego che voi 2 vi vogliate bene,ma è ancora prematuro dire che lei è quella giusta (poi se è stato un colpo di fulmine non ho niente da dire:lol:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7918253
    sackboy GL'AMORE è un colpo di fulmine : uno sguardo , un sorriso : questo è l'amore !

Non c'è un primo bacio, solo una serie di baci ognuno importante ( per quel momento ) !

No. E' una cosa assolutamente impossibile. Non è un colpo di fulmine, impossibile.

Scusate se sono freddo, sono fatto così. Proprio come Hitsugaya.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7918254
    Lo so,infatti era per scherzare,è impossibile incontrare una persona che resterà di fianco a te per il resto della vita al primo colpo!
    :lol::lol::lol:Magari:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #7918255
    Nick KazamaLo so,infatti era per scherzare,è impossibile incontrare una persona che resterà di fianco a te per il resto della vita al primo colpo!
    :lol::lol::lol:Magari:lol::lol:

a mio zio è successo^^a 14 anni ha conosiuto mia zia e tutt'ora sono insieme, tutto questo x dirti "mai dire mai nella vita!" tutto può succedere,tutto è possibile,basta volerlo e avere anche un pò di sana fortuna (che quella non fa mai male:wink:)

12.     Mi trovi su: Homepage #7918256
    Complimenti!!!!!!!!!!:laugh::laugh:

La mia collezione!
  13.     Mi trovi su: Homepage #7918257
    IchigoNo. E' una cosa assolutamente impossibile. Non è un colpo di fulmine, impossibile.

Scusate se sono freddo, sono fatto così. Proprio come Hitsugaya.

tranquillo Ichi-san,ognuno ha un suo carattere,una sua diciamo personalità,se questa è la tua nessuno ha il diritto di lamentarsi^^
    Secondo me il colpo di fulmine c'è,ma è più unico che raro (anche se ho un esempio di colpo di fulmine nella mia famiglia^^)

Il primo bacio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina