1.     Mi trovi su: Homepage #7919489
    I giochi che attendo sono davvero molti e la maggior parte di questi usciranno nel corso del 2010. Ma quello che preferisco citare è mafia 2. Sembra un gioco davvero promettente e eccellente in ogni suo aspetto e che sicuramente riuscirà a superare molti capostipiti del genere action/adventure. Ma non scordiamoci di god of war 3 e molti altri videogameSS (CON LA LETTERA MAIUSCOLA) che ci accompagneranno al prossimo anno. VIVA KRATOSSS!!!!!!!!!:w00t:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #7919490
    concordo ..l'attesa di questi grandi successi è sempre lunga ..e quando finalmente il fatidico giorno sta per arrivare allora l'impazienza diventa spesso insostenibile ... basti pensare a god of war 3 ma anche a bayonetta ( che dovrebbe uscire a metà gennaio ) e FF13 ..grandi titoloni e (si spera ) anche grandi successi .. beh portiamo pazienza.. non possiamo fare altro ..
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7919494
    Ma nn dimentichiamoci nemmeno di Dante's Inferno :puh2: i giochi ke aspetto di piu sono Gow 3 su tutti poi FF e Mafia ke secondo me sarà spettacolare :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #7919496
    tra febbraio e marzo ci sarà 1 vero è proprio assalto! dante inferno(ehm..) heavy rain e mafia 2 poi final fantasy 13,god of war 3 ,battelfield2,just cause 2,yakuza 3(speriamo tradotto in italiano e nn lasciato in lingua jappo con sottotitoli inglesi) resident evil 5 a.e.( anke se nn mi convince mlt ) senza dimenticare bioshock 2 e le uscite da confermare di gran turismo 5(a marzo in jappo) nier e lost planet 2!!!! ho dimentikato qlcs ? frs ! con tt questi giochi!!:puh2::puh2::puh2::puh2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7919498
    JpG WanteDtra febbraio e marzo ci sarà 1 vero è proprio assalto! dante inferno(ehm..) heavy rain e mafia 2 poi final fantasy 13,god of war 3 ,battelfield2,just cause 2,yakuza 3(speriamo tradotto in italiano e nn lasciato in lingua jappo con sottotitoli inglesi) resident evil 5 a.e.( anke se nn mi convince mlt ) senza dimenticare bioshock 2 e le uscite da confermare di gran turismo 5(a marzo in jappo) nier e lost planet 2!!!! ho dimentikato qlcs ? frs ! con tt questi giochi!!:puh2::puh2::puh2::puh2:

Si, in effetti con tutti questi giochi da prendere, si dovrebbe fare una rapina :laugh::laugh: XD
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Un attesa infinita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina