1.     Mi trovi su: Homepage #7919503
    salve redazza! Volevo un consiglio per quanto riguarda un videogioco da poter acquistare per natale tra quelli usciti quest'anno. Io ho già uncharted 2 , modern warfare 2 , resident evil 5 e batman:arkham asilum. Che mi consigliate adesso?:confused:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7919504
    francy96salve redazza! Volevo un consiglio per quanto riguarda un videogioco da poter acquistare per natale tra quelli usciti quest'anno. Io ho già uncharted 2 , modern warfare 2 , resident evil 5 e batman:arkham asilum. Che mi consigliate adesso?:confused:

non so' assassins creed 2?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #7919506
    Se vuoi giocare a un vero gioco spetatcolare allora ce nè una marea che costano la metà di assassin's creed 2 e per me sono più belli :
    Resistance 2, SoulCalibur 4, Wolverine Le Origini, Bionic Commando.
    Per giochi che costano un pò di più ci sarebbero :
    Borderlands, Marvel La Grande Alleanza e Ninja Gaiden Sigma 2.
    Te ne ho elencati un pò, quelli che ritenevo interessanti, poi ognuno ha i suoi gusti :001_cool:.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7919507
    PochaccoQuoto per Assassin's creed II, bellissima grafica e storia spettacolare te lo consiglio.

si sicuramente ac2:thumbsup::thumbup1:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7919509
    JackiSe vuoi giocare a un vero gioco spetatcolare allora ce nè una marea che costano la metà di assassin's creed 2 e per me sono più belli :
    Resistance 2, SoulCalibur 4, Wolverine Le Origini, Bionic Commando.
    Per giochi che costano un pò di più ci sarebbero :
    Borderlands, Marvel La Grande Alleanza e Ninja Gaiden Sigma 2.
    Te ne ho elencati un pò, quelli che ritenevo interessanti, poi ognuno ha i suoi gusti :001_cool:.

Siccome dice adesso penso intenda usciti a dicembre e avendo preso uncharted 2 e batman non credo abbia problemi economici:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

un semplice consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina