1.     Mi trovi su: Homepage #7919512
    alessiospero non mi ucciderete.ma questo titolo per mè non puo neanche paragonarsi a K2.ecco i miei voto
    GRAFICA:93
    SONORO:93
    LONGEVITA:96
    DIVERTIMENTO:95
    voto finale:95 per mè

Chi vuoi che ti uccida per aver dato 95 ad un gioco:blink::blink:?!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2.     Mi trovi su: Homepage #7919513
    si, è un buon gioco:thumbup1::thumbup1::thumbsup:

molto meglio del primo
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  3.     Mi trovi su: Homepage #7919514
    La vuoi sapere una cosa alessio? Neanche a me resistane 2 ha colpito tanto. Si , mi è sembrato sicuramente un buon gioco ma mi aspettavo di più da un titolo del genere sopratutto per quanto riguarda il comparto grafico (troppo , troppo colorato , sembra un cartone animato!). Quindi finisco dicendo che non ti voglio uccidere e che confermo i voti da te assegnati.:thumbsup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  4.     Mi trovi su: Homepage #7919515
    a me è piaciuto molto, unico difetto, è che potevi portare solo 2 armi alla volta
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7919516
    amico mio... è ovvio che ti ucciderò per questo !!! XD

a parte gli scherzi, a me il gioco è piaciuto moltissimo, ho un topic con lo stesso titolo in cui spiego i vari motivi, se vuoi sapere perché mi piace tanto vai a vedere li, nn ho voglia di fare copia-incolla XD

per me cmq è il contrario perché killzone 2 lagga di brutto come nn si è mai visto in un gioco online, gli darei 0 (a K2), perché la campagna è oltrettutto pallosa...

W RESISTANCE 2 (e anche Modern Warfare 2)
    A MORTE LAGZONE 2 (io e altri abbiamo soprannominato K2 -------> Lagzone 2)
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7919517
    feara me è piaciuto molto, unico difetto, è che potevi portare solo 2 armi alla volta

bruttissima sta modifica che hanno fatto era molto meglio su resistance1, irreale, ma mooolto più figo. le armi preferisco portarle sempre dietro si si
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7919518
    Batussoamico mio... è ovvio che ti ucciderò per questo !!! XD

a parte gli scherzi, a me il gioco è piaciuto moltissimo, ho un topic con lo stesso titolo in cui spiego i vari motivi, se vuoi sapere perché mi piace tanto vai a vedere li, nn ho voglia di fare copia-incolla XD

per me cmq è il contrario perché killzone 2 lagga di brutto come nn si è mai visto in un gioco online, gli darei 0 (a K2), perché la campagna è oltrettutto pallosa...

W RESISTANCE 2 (e anche Modern Warfare 2)
    A MORTE LAGZONE 2 (io e altri abbiamo soprannominato K2 -------> Lagzone 2)

Ho giocato a KZ 2 online per almeno 20 ore e non ho mai avuto nessun lag
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #7919523
    a me il primo ha fatto impazzire magari la grafica nn era il massimo però bello tanto, il 2 lo sto giocando ma ancora ne devo apprazzare la vera essenza....cmq nn c'è male
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina