1.     Mi trovi su: Homepage #7919710
    ciao raga ho scaricato da poco il dlc l'isola zombi per borderlands ma ho un problema per una missione.allora la missione è quella in cui il robbottino viene manomesso e ti si chiede di andare nel vecchio laboratorio del dottor ned,fino a qui tutto a posto, ma una volta entrato nel vecchio laboratorio mi chiede di fare rapporto,guardo la mappa e la destinazione è verso la parte alta della mappa,il problema è ke nn vedo imgressi per arrivarci, ho guardato nella mappa ma nnt.aiutatemi sn disperato:(:(
    niente è reale tutto è lecito
  2.     Mi trovi su: Homepage #7919711
    questo dlc nn ce l'ho ancora, cmq penso che se lo stile è quello di borderlands ci deve essere un'entrata sotterranea o qlc scala nascosta per accedere ( il tesoro dei banditi su borderlands te lo ricordi? che stava fuori dalla mappa ma c'erano le scale:wink:) perciò controlla meglio quanto costa questa espansione?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7919714
    dante80808 euro ma se ne sai qualcosa di più dimmelo perfavore grz

no purtroppo:blush: nn so nient'altro mi dispiace le mie sono supposizioni, cmq se vai su you tube e provi a scrivere la missione che devi fare, qlk santo che ne ha fatto il video con la soluzione c'è sempre...io ho fatto così:wink: e ha sempre funzionato con borderlands e altri giochi buona fortuna
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

problema con dlc di borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina