1.     Mi trovi su: Homepage #7919913
    bella ragazzi
    ho un problema ho tutti i gioki nuovi da cod a fifa e ho abbastanza sparatutto XD
    voi cosa mi consigliate tra bei vekki gioki kome assassins creed,dead space,ill padrino 2,mercenaries 2, 007,army of two o operation flashpoint?
    grazie in anticipo bella regaa'
    Castigo La Versione Rap Di Niko Bellic
  2.     Mi trovi su: Homepage #7919914
    Castigo_Mcbella ragazzi
    ho un problema ho tutti i gioki nuovi da cod a fifa e ho abbastanza sparatutto XD
    voi cosa mi consigliate tra bei vekki gioki kome assassins creed,dead space,ill padrino 2,mercenaries 2, 007,army of two o operation flashpoint?
    grazie in anticipo bella regaa'

Prova Uncharted.... Un bel mix di avventura e sparatorie.....

Ti sconsiglio il Padrino 2, 007, e gli altri giochetti, almeno che non sei un fan sfegatato della saga....

3.     Mi trovi su: Homepage #7919916
    il padrino2 e un bellissimo gioco te lo consiglio:la grafica e abbastanza bella la storia e piena di colpi di scena ed e molto coinvolgente (anche se uncharted 2 e assassin's creed nn sono da meno...)
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7919918
    Castigo_Mcrega'riguardo ad assassins creed ma ci si diverte o alla lunga stanca?xk mi hanno dtt ke e abbastanza ripetitivo grazie!!!

un po piu espliciti nel titolo no eh? Cmq riguardo al primo assasin s creed e ripetitivo ma il secondo no, riguardo al padrino ti consiglio caldamente di provarlo prima di comprarlo perche poterbbe nn piacerti
    se vuoi andare sul sicuro prova uncherted 2, dead space e bioshock fidati nn ti deluderanno:thumbup1:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina