1.     Mi trovi su: Homepage #7919944
    Il gioco in questione mi ha deluso molto per la storia troppo corta(4 ore di gioco).è comunque incalzante ma non si può paragonare a quelli che sono i giochi di questo genere.Oltretutto è troppo ripetitivo e gli spazi di gioco stretti(oltre che poco sviluppati graficamente).
    Voto:79 Lo consiglio solo a chi vuole finirlo in poco tempo e restituirlo al
    punto vendita.
    P.S=la grafica è la cosa che più mi ha deluso:(
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7919948
    hai capito benissimo...........dopo averlo finito l'ho messo all'asta su internet.

p.s.cavolo!!!!avrei dovuto seguire quello ke ha detto playgen....dovevo noleggiarlo nn comprarlo....avrei risparmiato un sacco di soldi!!!!!!!

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7919949
    O sennò fai come me quando i giochi non ti convincono ma sei curioso ugualmente di finirli.
    Ti consiglio di fartelo prestare da qualche amico tuo che è innamorato di quel genere e non può far mancare alla sua collezzione un gioco del genere anche se cortissimo e scarso....
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7919950
    sk8O sennò fai come me quando i giochi non ti convincono ma sei curioso ugualmente di finirli.
    Ti consiglio di fartelo prestare da qualche amico tuo che è innamorato di quel genere e non può far mancare alla sua collezzione un gioco del genere anche se cortissimo e scarso....

nn conosco nex ke ce l'abbia.poi nn ho voglia di ricomprarlo.......

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7919951
    io(x fortuna)nn o comprato il gioco ma o provato la demo e devo dire ke mi a deluso profondamente su tt li aspetti:(:(...insomma sono daccordo con voi ragazzi
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #7919955
    è rinnomato che i giochi tratti dai film sono robaccia (eccezione fatta per wolverine) quindi mi chiedo: ma perchè l'avete comprato??
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7919956
    il mio voto 3.50 non merita un sei
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #7919957
    ma imbe a questo skifo gli dai 79????
    7,9 sarebbe 8 , sai cosa farei io per un 8 a scuola???

Halo è un gioco da 8 , Ratchet and Clank è un gioco da 8

Wanted è un gioco da 4 ..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Wanted:Weapons of fate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina