1.     Mi trovi su: Homepage #7920021
    Bello, ma non abbastanza. Un gioco interessante sotto molti punti di vista: buona logevità, trama coinvolgente ricca di colpi di scena e il finale ti fa venire una voglia di vedere il seguito... L'ho messo nella play e non l'ho più mollata fino alla fine, grazie al buon sistema di gioco e la grafica dei paesaggi splendida al contrario di quella dei personaggi, pessima. Non ripetitivo come tutti lo dipingono ma l'intelligenza artificiale dei nemici è migliorabile, peccato manchi il multiplayer.

GRAFICA:90
    SONORO:91
    DIVERTIMENTO:95
    LONGEVITA':93

VOTO:92 migliore rispetto al primo ma non abbastanza rispetto ad altri giochi, comunque consigliato soprattutto a chi ha apprezzato il primo capitolo.
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

2.     Mi trovi su: Homepage #7920027
    era proprio quello che volevo lasciar intendere nella recensione.
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

3.     Mi trovi su: Homepage #7920028
    darkdemon97fantastico.......anke se prefesisco altri giochi...............

era proprio quello che volevo lasciar intender e nella recensione

Bellissima recensione!Dovrebbero pubblicarla
    Complimenti ancora

grazie dei complimenti

4.     Mi trovi su: Homepage #7920030
    bellissima recensione cmq qualcosa in piu di 92 se lo merita
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #7920031
    gli ho dato 92 percè secondo me ci doveva essere differenza tra AC2 e altri giochi quali COD e Uncharted 2 (ho fatto anche la sua recensione, commentatela se vi va)

6.     Mi trovi su: Homepage #7920033
    gli ho dato 92 perche volevo marcare la differenza con altri giochi che, secondo me, sono superiori come COD o Uncharted 2 (ho recensito anche quello, commentatelo se vi va http://playgen.it/showthread.php?t=3380&highlight=Uncharted+covo+ladri )

7.     Mi trovi su: Homepage #7920035
    sk8Hei non dire così;ora è preistorico,prima era un successone.Io ero un suo fan!Ognuno ha le sue idee....XD

sono daccordo, quando è uscito era uno dei migliori giochi sulla piazza ora, ovviamente, è invecchiato. Tuttavia io non penso che fosse così ripetitivo come dicono tutti ma comunque questo problema in AC2 è stato risolto

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina