1.     Mi trovi su: Homepage #7920066
    ciao a tt, x ki cm me avesse avuto da sony il codice x scaricare la demo di god of war 3 cosa ne pensate??? secondo me è trp bella, e soprattutto di grafica.. leggermente meglio di uncharted 2 ... dite la vostra( ki nn ce la se vuole fare qualke domanda nn ce problem.)...ciau
  2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7920068
    MIRKO95 secondo me è trp bella, e soprattutto di grafica.. leggermente meglio di uncharted 2

sei sicuro di quello che dici? mi pare un pò strano..
    dai video che ho visto non mi pareva proprio.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7920069
    MIRKO95ciao a tt, x ki cm me avesse avuto da sony il codice x scaricare la demo di god of war 3 cosa ne pensate??? secondo me è trp bella, e soprattutto di grafica.. leggermente meglio di uncharted 2 ... dite la vostra( ki nn ce la se vuole fare qualke domanda nn ce problem.)...ciau

Mi aspettavo di più, pero mica male:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7920071
    il codice cmq lo manda la sony(ormai nn +) a ki è iscritto a newsatler.. cmq a me lo hanno dato su un forum, il realta nn mi hanno dato il codice... in pratica ad 1 è arrivato il codice , prima di scaricarlo ha creato 1 account falso e cn questo ha scaric cn il codice la demo..poi ha dato a questi del forum questo account( cn tutti i dati cioè nome e pass ma tnt lo ha creato aposta falso x poterlo dare anke agli altri) e così basta andare su vetrina dowload( ke in relata sarebbe dove trovi tt i dowload ke hai ftt e ke puoi riscaricare .. questo sony lo ha ftt xk così se uno cambia console basta ke usa lo stesso account e va sulla vetrina dowload e si riscarica tt xk senbno uno si comprava 200 giochi dallo store poi cambiava o gli si rompeva console e ke ffaceva, perdeva tt???) e cn questo metodo tt quelli del forum hanno avuti nome e pass dell accout sn andati su vetrina dowload e lo hanno scaricato.. tt kiaro??:001_cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7920073
    MIRKO95il codice cmq lo manda la sony(ormai nn +) a ki è iscritto a newsatler.. cmq a me lo hanno dato su un forum, il realta nn mi hanno dato il codice... in pratica ad 1 è arrivato il codice , prima di scaricarlo ha creato 1 account falso e cn questo ha scaric cn il codice la demo..poi ha dato a questi del forum questo account( cn tutti i dati cioè nome e pass ma tnt lo ha creato aposta falso x poterlo dare anke agli altri) e così basta andare su vetrina dowload( ke in relata sarebbe dove trovi tt i dowload ke hai ftt e ke puoi riscaricare .. questo sony lo ha ftt xk così se uno cambia console basta ke usa lo stesso account e va sulla vetrina dowload e si riscarica tt xk senbno uno si comprava 200 giochi dallo store poi cambiava o gli si rompeva console e ke ffaceva, perdeva tt???) e cn questo metodo tt quelli del forum hanno avuti nome e pass dell accout sn andati su vetrina dowload e lo hanno scaricato.. tt kiaro??:001_cool:

impossibile che tutti quelli di quel forum lo abbiano scaricato perchè al massimo lo puoi scaricare su 5 console diverse...:blink:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  6.     Mi trovi su: Homepage #7920076
    Ma come ci si iscrive alle NewsLetter? Ma poi il codice te lo mandano su un email sul pc o sulla PS3?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #7920078
    rudyvicMa come ci si iscrive alle NewsLetter? Ma poi il codice te lo mandano su un email sul pc o sulla PS3?

COME CI SI ISCRIVE A NEWSLETTER nn lo so xk si è iscritto mio fratello x me.. cmq il codice ti arriva sulla posta dell'account psn quindi sulla ps3 e nn sul pc e cmq iscriversi ora nn serve a nnt xk ormai ci si doveva iscrivere 2 mesi fa quindi ora se ti ci iscrivi funzionera x i gioki futuri ma nn + x gow 3 ..ciau
  8.     Mi trovi su: Homepage #7920079
    MIRKO95COME CI SI ISCRIVE A NEWSLETTER nn lo so xk si è iscritto mio fratello x me.. cmq il codice ti arriva sulla posta dell'account psn quindi sulla ps3 e nn sul pc e cmq iscriversi ora nn serve a nnt xk ormai ci si doveva iscrivere 2 mesi fa quindi ora se ti ci iscrivi funzionera x i gioki futuri ma nn + x gow 3 ..ciau

guarda che io l'ho ricevuta sul pc con hotmail!
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7920080
    MIRKO95COME CI SI ISCRIVE A NEWSLETTER nn lo so xk si è iscritto mio fratello x me.. cmq il codice ti arriva sulla posta dell'account psn quindi sulla ps3 e nn sul pc e cmq iscriversi ora nn serve a nnt xk ormai ci si doveva iscrivere 2 mesi fa quindi ora se ti ci iscrivi funzionera x i gioki futuri ma nn + x gow 3 ..ciau

Ok, grz!:)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Demo god of war 3 impressioni..!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina