1.     Mi trovi su: Homepage #7920104
    Ciao a tutti (sicuramente è la sezione sbagliata, ma di sicuro la più frequentata)

La domanda è molto semplice, da Euronics danno entrambi i giochi sopracitati a 54 euro l'uno, e io dispongo (per adesso) solo di 54 euro (tra l'altro devo comprare la ps3 per la seconda volta lo stesso giorno, vittima del "led giallo" :steam: ).

Tra i due titoli, quale ritenete più valido per i miei soldi???

Molti di voi già staranno pensando: "Ma sono 2 giochi completamente differenti (tranne per il fattore che "si uccide" in entrambi i giochi), come faccio a scegliere...."
    La scelta non deve essere personale, ma obiettiva, secondo voi il miglior gioco (tra quei due) da prendere adesso. Vi espongo il mio ragionamento:

Call of Duty MW2 ha anche l'online e quindi oltre a durare di più, la possibilità di trovarlo di seconda mano diminuisce, invece Assassin's Creed 2, non avendo l'online, c'è una minima possibilità di trovarlo di seconda mano.

Entrambi a tempo debito saranno miei, adesso è solo questione di scegliere!!! :blush:

Afrettatevi, da Euronics ci vado domani!!! GRAZIE A TUTTI :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7920107
    prenderei di sicuro ac2:thumbsup::thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #7920109
    Vai sul sicuro, compra MW2. Ha una campagna in singolo divertente e adrenalinica (anche se un pò corta). Inoltre ha una grafica ultradettagliata e un online da starci ore. Non nego la qualità di AC2 (che mi prenderò a Natale), ma gli preferisco MW2.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #7920112
    Grazie a tutti per le vostre opinioni, io ho aperto questo stesso topic in un altro forum (di cui non faccio il nome) per un maggiore riscontro. La cosa divertente che i vostri pareri e quelli degli utenti dell'altro forum sono COMPLETAMENTE DISCORDANTI :lol:

Io cmq credo a voi poichè condividete la mia stessa passione per "Play Generation" e sono sicuro che il vostro parere è di un livello superiore:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7920115
    direi...mw2:thumbsup::thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

[URGENTE]Quale comprereste tra AC2 e CoD MW2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina