1.     Mi trovi su: Homepage #7920360
    vi e mai successo qualkosa di puaroso tipo stai a kas da oslo senti rumori strani o altre kose del genere bene questo e il trhead adatto rakkontaci le tue storie:thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #7920361
    Si io e mio frate stavamo giokando a R&C mettiamo in pausa e a un certo punto sentiamo uno strano verso ke fa "arrrrrrrrrrhhhhhhiiiiii" mio frate si è cacato sotto e io poi mi sn accorto ke era solo un alieno del gioko ke stranamente anke se avevo messo in pausa continuava a fare i suoi versi XDDD
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  3.     Mi trovi su: Homepage #7920363
    avete presente al tramonto...quando niente è ciò che sembra? ebbene ero in montagna con un mio amico e ad un certo punto lui mi indica un qualcosa che si stava muovendo...e il mio amico (intelligentissimo) si mise ad urlare.....la figura scomparve...poi la notte sentimmo dei rumori nella borsa col cibo e vedendo dentro c'erano 4 piccoli di cinghiale....che carini...penserete voi...bhè io invece ho pensato: dov'è la mamma??infatti era dietro di noi e quindi la notte l'abbiamo passata prima scappando da lei e dal branco...e poi su un albero
  4.     Mi trovi su: Homepage #7920364
    A me è successo quest'estate (ma anche tutte le notti che faccio un sogno)
    Stavo tornando a casa dopo una partita di hockey,stavo per aprire la porta di casa mia,quando sento uno sparo,allora entro alla svelta in casa per vedere cos'era successo,chiamavo i miei nonni e le mie sorelle,ma nessuno mi rispondeva,allora sono corso giù in cantina,per vedere se i miei parenti erano lì.Mentre scendo le scale mi accorgo che c'è del liquido rosso sul pavimento,allora vado giù piano piano e scopro che il liquido rosso era sugo di pomodoro che era caduto e lo sparo era la televisione a tutto volume!
    Che spavento mi sono preso quella notte!:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7920365
    hahah raga scusate se rido . cmq mi dispiace , kome hai fatt a passare un intera serate a correre e a rimanere su un albero hahahaha sei un grande hihi:lol:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #7920366
    Dormivo e ad un certo punto mi sono svegliata in piena notte. Era tutto buio ma c'era un po' di luce che entrava dal bagno e mi arrivava dritta in camera. Io riuscivo dal mio letto a vedere un pezzo del bagno, in particolare il mobile con lo specchio e il lavello. Ora, da sopra il mio mobile sporgeva un vaso con dei fiori finti che erano tipo rampicanti: tutti lunghi che cascavano giù e penzolavano dal mobile sullo specchio. Io vi giuro, che quando ho guardato quella parte del bagno, grazie al buio e al gioco di luci, in quei fiori, il vaso e i riflessi dello specchio ci ho visto la sagoma di una persona appesa per il collo. Mi è preso un colpo e stavo per gridare, poi finalmente ho capito.:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7920367
    Anni fa io ed alcuni amici, nn sapendo cosa fare, abbiamo avuto la brillante idea di fare una visitina al cimitero, x movimentare la serata (quel cimitero è sempre aperto, nn temete, niente di illegale, xò vorrei vedere ki ci andrebbe di notte oltre a noi :lol:). Fu una scena spettacolare, io dietro al gruppo ke guardavo sti poveri 4 ragazzotti tremare come delle foglie. Io scuotevo la testa, guardavo le candele tremolanti ed ammiravo lo spettacolo di 1000 lucine tra i fiori illuminati dalla luna... io lo apprezzavo, altro ke paura!!! (può sembrare brutto, ma ke volete farci, ho rischiato di prenderci residenza, meglio guardare i lati positivi :lol:)

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7920368
    Crash_pglAnni fa io ed alcuni amici, nn sapendo cosa fare, abbiamo avuto la brillante idea di fare una visitina al cimitero, x movimentare la serata (quel cimitero è sempre aperto, nn temete, niente di illegale, xò vorrei vedere ki ci andrebbe di notte oltre a noi :lol:). Fu una scena spettacolare, io dietro al gruppo ke guardavo sti poveri 4 ragazzotti tremare come delle foglie. Io scuotevo la testa, guardavo le candele tremolanti ed ammiravo lo spettacolo di 1000 lucine tra i fiori illuminati dalla luna... io lo apprezzavo, altro ke paura!!! (può sembrare brutto, ma ke volete farci, ho rischiato di prenderci residenza, meglio guardare i lati positivi :lol:)

e alla fine gli zombie e i fantasmi gli avete visti?
  9.     Mi trovi su: Homepage #7920371
    una volta , mentre dormivo , sognai la faccia di nemesis il mio amico qua sopra ..........e da li , rimasi terrorizzato tutta la vita

:lol::lol:scherzo compare!!!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7920373
    io ho una storiella ke ti fara venire la pelle d'oca....
    (è successo veramente)
    Un giorno,io e i miei cugini stavamo sul balcone di mia nonna e stavamo parlando di cose paurose ke ci erano successe.Ad un tratto,abbiamo visto una xsona k ci guardava da un altro balcone,ma nn una normale xsona...una tipo alma di fear....ci siamo cacati sotto..

vi e mai successo??raconti di paura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina