1.     Mi trovi su: Homepage #7920502
    Ciao a tutti, sono in cerca di un titolo che possa farmi esprimere tante emozioni, preferibilmente per PlayStation 2, vi dico già che tutti i generi sono ben accettati (non ho generi preferiti), e che non siano i soliti ICO o Shadow of the Colossus.
    Grazie in anticipo. :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7920503
    Alpher94Ciao a tutti, sono in cerca di un titolo che possa farmi esprimere tante emozioni, preferibilmente per PlayStation 2, vi dico già che tutti i generi sono ben accettati (non ho generi preferiti), e che non siano i soliti ICO o Shadow of the Colossus.
    Grazie in anticipo. :wink:

Azz..! con questi due titoloni ti sei risposto da solo! :laugh: cmq se ti piacciono un pò i GDR FFX fà per te! trama e personaggi ti piaceranno molto!:thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7920505
    Berserk79Azz..! con questi due titoloni ti sei risposto da solo! :laugh: cmq se ti piacciono un pò i GDR FFX fà per te! trama e personaggi ti piaceranno molto!:thumbsup:

condvido di brutto, bellissima storia:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #7920511
    Alpher94Beh ovvio, comunque credo che oggi vado a prenderlo. :pinch:

Buona fortuna! non è facile trovarlo usato :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7920515
    ffx
    metal gear solid 3
    kingdom hearts
    kingdom hearts 2
    legacy of kain defiance (se sei un appassionato della saga, altrimenti lascia perdere)
    prince of persia le sabbie del tempo
    prince of persia spirito guerriero
    prince of persia i 2 troni
    anzi, prendili tutti e 3 nella prince of persia trilogy
    rogue galaxy
    god of war
    god of war 2
    rayman 3 ( compralo, fa morir dal ridere)

SE VUOI EMOZIONARTI EVITA COME LA PESTE
    final fantasy x-2
    final fantasy 12

In cercasi di un titolo emozionante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina