1.     Mi trovi su: Homepage #7920566
    Nn so se ne siete a conoscenza ma la nuova casa editrice "Disney Manga" ha messo in commercio il manga dedicato a Kingdom Hearts.
    Attualmente sono usciti 4 volumi relativi al primo Kingdom Hearts, 1 volume dedicato allo spin-off Chain of Memories ed sono attualmente in vendita i manga relativi a Kingdom Hearts 2 e da pochi giorni è nelle edicole / fumetterie il 2° volumetto.
    Qui sotto vi posto la cover dell'ultimo numero uscito:

Seguite voi il manga, se si vi sembra che segua bene il filo del famoso videogioco, postiamo qua le nostre opinioni!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7920570
    Brutto.
    Il primo KH non l'ho finito del tutto,però ricordo che al tempo mi piacque un sacco.Il gioco si poneva benissimo per un manga,magari una serie disegnata come dio comanda e pubblicata in molti volumi.
    E invece?uno stile per niente adatto alla storia e appena 4 volumi.Non sono nemmeno riuscito a comprarli tutti.Un occasione buttata via
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  3. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7920572
    guarda per i disegni quoto.. ma poi è impossibile capirci qualcosa! già la trama è complicata di suo, poi la intrecciano in quel modo..
    inoltre i boss che vediamo nel videogioco, vengono uccisi da sora in massimo 2 colpi..solo narrazione! troppo veloce!
    se avessero fatto più volumi e con più calma.. sarebbe stato un successone!
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7920574
    magnamanga69il manga non è sto gran che ..lo prendo solo in onore a questa grande serie videoludica..

io ho i primi 4 volumi riferiti al primo gioco ma anke io li ho presi solo per il gioco se volete vedere delle parodie di questo gioco su youtube scrivete "la demenza di axel" e seguite i video correlati (i video migliori sono quelli di giulittiana o roba del genere)
    raruto fan 4 ever!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7920575
    il manga è disegnato malissimo. è un'offesa verso il videogioco!!!! (il quale è più entusiasmante e coinvolgente)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  6.     Mi trovi su: Homepage #7920576
    Penso di non contraddire nessuno nel dire che i giochi sono dei veri capolavori nel mondo videoludico. Per quanto riguarda i fumetti, è stata persa un'occasione, sappiamo tutti quant'è bella ed emozionante la trama, gli intrecci e le vicende di KH, il fumetto di questo gioco poteva risultare un capolavoro, se solo fosse stato realizzato con molta più calma, riflessione e forse anche con più attenzione nei particolari. Chi si vuole avvicinare al mondo di KH partendo dai fumetti, secondo me scappa a gambe levate. Io, sinceramente, li compro e li leggo solo perchè colleziono oggetti riguardanti KH, ma se fossi solamente un appassionato di manga..beh, li disprezzerei.
    :blink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7920577
    HalePenso di non contraddire nessuno nel dire che i giochi sono dei veri capolavori nel mondo videoludico. Per quanto riguarda i fumetti, è stata persa un'occasione, sappiamo tutti quant'è bella ed emozionante la trama, gli intrecci e le vicende di KH, il fumetto di questo gioco poteva risultare un capolavoro, se solo fosse stato realizzato con molta più calma, riflessione e forse anche con più attenzione nei particolari. Chi si vuole avvicinare al mondo di KH partendo dai fumetti, secondo me scappa a gambe levate. Io, sinceramente, li compro e li leggo solo perchè colleziono oggetti riguardanti KH, ma se fossi solamente un appassionato di manga..beh, li disprezzerei.
    :blink:

Esattamente!!:steam: Sono stupidi e messi sul ridere...Kh1 è ancora sopportabile....Chain of memory invece fa schivo e Kh2 non li ho presi...me li farò prestare da mio cugino fra qualche tempo....in Chain of Memory una volta danno del LEI a Marluxia(che sembra un effemminato, ma...)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #7920579
    Mah i manga di KH2 secondo me nn sn male e poi sn divertenti XD io gli prendo lo stesso perkè sn un amante della saga
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  9.     Mi trovi su: Homepage #7920580
    Nox Lucis CaelumEsattamente!!:steam: Sono stupidi e messi sul ridere...Kh1 è ancora sopportabile....Chain of memory invece fa schivo e Kh2 non li ho presi...me li farò prestare da mio cugino fra qualche tempo....in Chain of Memory una volta danno del LEI a Marluxia(che sembra un effemminato, ma...)

concordo
    io li ho presi tutti usciti fino ad ora,e un pò di umorismo non guasta mai,ma Chain of Memories è totalmente comico!
    Su KH2 ho apprezzato la scenetta comica di Xigbar LOL
    Last Tag

"As if!"

Kingdom Hearts,il manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina