1.     Mi trovi su: Homepage #7921817
    REgola molto importante : evitiamo i doppi post !

Se una qualsiasi persona per un qualsiasi motivo voglia modificare un suo messaggio inviato o aggiunge qualcosa invece di fare doppi post, può cliccare sul tasto edit presente sotto il messaggio e modificarlo secondo i suoi gusti !

E' una regola semplice ma che contribuisce a mantenere l'ordine nel forum .

Grazie per la vostra attenzione e ricordate :
    se volete un forum sano e pulito, cominciate a spolverarlo voi per primi !

:thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7921819
    Grazie Sackboy
    *Inchino U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7921820
    KronaGrazie Sackboy
    *Inchino U.U

Dovere !!

Edit ( ecco si fà in questo modo ! )

Grazie :laugh:

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7921823
    Ichigo-_-

Aggiungo:

Se dovete mettere delle parentesi o delle virgole, o dei punti, non dovete fare lo spazio, grazie.

Questa era per Sack.

Giusto.... Secondo le sacre regole della "dittadadog......" Bhè non mi ricordo come si scrive, insomma le regole per scrivere a Word....

Quando si usa la punteggiatura non si usa quasi mai lo spazio prima....

5.     Mi trovi su: Homepage #7921824
    Ichigo-_-

Aggiungo:

Se dovete mettere delle parentesi o delle virgole, o dei punti, non dovete fare lo spazio, grazie.

Questa era per Sack.

ne terrò conto: grazie !!

6.     Mi trovi su: Homepage #7921825
    Diminuiamo le abbreviazioni ^^"
    Io per prima lo farò U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7921827
    KronaDiminuiamo le abbreviazioni ^^"
    Io per prima lo farò U.U

io le odio !!

8.     Mi trovi su: Homepage #7921828
    io non le odio, ma su questo forum non le ho mai utilizzate (e sto iniziando a utilizzarle meno anche in chat)
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

il tasto edit : istruzioni per l'uso !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina