1.     Mi trovi su: Homepage #7921915
    ragazzi visto che ora samuel eto'o ci saluta per andare a giocare la coppa d'africa ed arnautovic se ne torna indietro al twente... chi vorreste ke arrivi a rinforzare l'attacco dell'inter col mercato di gennaio?????

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #7921917
    se almeno arrivasse torres:lol:

no io penso che cmq qualcuno arrivi perchè nn abbiamo moltissime opzioni in attacco... alcune giocatori di cui si sta parlando possono essere pandev (ke da tempo se ne parla) oppure cavani del palermo.
    ho sentito parlare anche di toni ma nn penso arrivi all'inter

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  3.     Mi trovi su: Homepage #7921918
    Nico94se almeno arrivasse torres:lol:

no io penso che cmq qualcuno arrivi perchè nn abbiamo moltissime opzioni in attacco... alcune giocatori di cui si sta parlando possono essere pandev (ke da tempo se ne parla) oppure cavani del palermo.
    ho sentito parlare anche di toni ma nn penso arrivi all'inter

io reputo che sia Toni, Cavani e Pandev non siano giocatori da Inter e quindi è meglio che non arrivi nessuno!

poi Eto'o mancherà solo per un mese...mica un anno intero :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #7921921
    si pandev è ormai dell'inter..o almeno così dicono..ma io sinceramente preferirei un giovane come cavani..che secondo me ha molte qualità che potrebbero far comodo all'inter..sperando che si svegli un pò anche in europa!! toni alla roma quindi ciao luca!!:) ma ritornado a cavani non penso per due motivi:1-arriva pandev,2-il presidente del palermo ha detto chiaramente che cavani non parte...non ci resta che aspettare gennaio e vedere che cosa ci fa come regalo di natale posticipato il nostro mitico presidente!!XD :thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Attacco dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina