1.     Mi trovi su: Homepage #7922222
    Signori e signori date il benvenuto al tributo di una delle mie saghe preferite, se riesci a capirlo, il gioco crea dipendenza. Il gameplay sta semplicemente a far rotolare una palla che attacca su di se tutto quello che tocca.

Grafica: 78, uno stile piuttosto semplicistico, ben curato, la risoluzione è 1080p.
    Divertimento: 90, piacerà tanto ai fan della serie, alcune ambientazioni sono vecchie, altre sono nuove, alla lunga però può diventare noioso...
    Longevità: 87, se ti piace ti porterà via tante ore.
    Sonoro: 86, carino anche il sonoro.
    Voto complessivo: 85, lo consiglio a tutte le persone che hanno già giocato ai precedenti, o che volessero avvicinarsi alla serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7922224
    Alpher94Signori e signori date il benvenuto al tributo di una delle mie saghe preferite, se riesci a capirlo, il gioco crea dipendenza. Il gameplay sta semplicemente a far rotolare una palla che attacca su di se tutto quello che tocca.

Grafica: 78, uno stile piuttosto semplicistico, ben curato, la risoluzione è 1080p.
    Divertimento: 90, piacerà tanto ai fan della serie, alcune ambientazioni sono vecchie, altre sono nuove, alla lunga però può diventare noioso...
    Longevità: 87, se ti piace ti porterà via tante ore.
    Sonoro: 86, carino anche il sonoro.
    Voto complessivo: 85, lo consiglio a tutte le persone che hanno già giocato ai precedenti, o che volessero avvicinarsi alla serie.

Il gioco è abbastanza semplicistico è banale ma riesce a prendere (a me non piace, ma sono gusti).
    Per la grafica, avrei qualcosa da ribattere: dici che la risoluzione è a 1080p ma dire così è fondamentalmente sbagliato. L' upscaling non porta particolari migliorie, e per adesso nessun gioco gira a una ridefinizione nativa di 1920x1080p, quindi vorrei vedere qual' è la ridefinizione nativa del gioco (il gioco gira a una ridefinizione nativa HD di 1280x720 e viene upscalato attraverso il processore della console a 1080p).
    Per il resto la recensione è ok.
    Io darei al gioco un voto obiettivo di 85, e un voto soggettivo di 75

Katamari Forever (PS3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina