1.     Mi trovi su: Homepage #7922300
    in fifa10 quando provo a fare una partita multigiocatore (offline) con mio fratello mi si blocca sempre la partita appena inizia e devo sempre uscire dal gioco... ho portato indietro il gioco e ne ho preso un altro ma ho lo stesso problema... nelle altre modalità di gioco mi va e anche tutti gli altri giochi della ps3 funzionano benissimo...e allora qual è il problema?? la play?? il gioco?? o che altro????:(

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #7922302
    ricky23Guarda io ho lo stesso problema,qui nel forum mi hanno consigliato di mettere il numero 7 al secondo joystic pero sinceramente non ci ho mai provato

in che senso mettere il numero 7 al secondo joystick????????:confused:

Power to the Players

3.     Mi trovi su: Homepage #7922303
    nel senso che devi andare nel menu principale della PS3, poi su impostazioni degli accessori, riassegna controller e mettere il numero 7
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #7922306
    Ragazzi io so il problema , nn centra niente con il controller.
    Il problema è ke qualche dato del profilo è danneggiato ( successo anche a me ) e nelle fasi multiplayer offline tende a bloccarsi .
    L'unica cosa da fare è

CANCELLARE IL PROFILO DI FIFA 10 , RIAVVIARE E RIFARSELO UNO NUOVO E NON CI SARANNO PIU PROBLEMI .

PS. Non ce bisogno di cancellare le altre impostazioni come le rose , i giocatori o modalita allenatore ccc
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7922307
    Lionel MessiRagazzi io so il problema , nn centra niente con il controller.
    Il problema è ke qualche dato del profilo è danneggiato ( successo anche a me ) e nelle fasi multiplayer offline tende a bloccarsi .
    L'unica cosa da fare è

CANCELLARE IL PROFILO DI FIFA 10 , RIAVVIARE E RIFARSELO UNO NUOVO E NON CI SARANNO PIU PROBLEMI .

PS. Non ce bisogno di cancellare le altre impostazioni come le rose , i giocatori o modalita allenatore ccc

ah ok grz mille pulce argentina :lol:

Power to the Players

6.     Mi trovi su: Homepage #7922308
    Nico94ah ok grz mille pulce argentina :lol:

ti saluta il mio pallone d'oro...:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Problema fifa10!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina