1.     Mi trovi su: Homepage #7922310
    ciao a tutti,un mio amico possiede una ps3 da 40 giga da poco più di 2 anni e da ieri (dopo aver giocato per la prima volta a ratchet and clank a spasso nel tempo) alla seguente accensione il sistema ps3 ha un problema:non riesce più a riconoscere i giochi,infatti non compare nemmeno l'icona...eppure a prima vista sembrerebbe tutto a posto(la console "risucchia" il disco,si accende il led blu e appare sullo schermo in alto a destra l'orologio che indica il caricamento)eppure non compare l'icona del disco e perciò non si può accedere ad esso!!!!all'inizio pensavo che i dati installati di ratchet and clank fosse la causa del malfunzionamento ma...niente da fare!!!chiunque ha avuto un'esperienza simile o abbia pronta una soluzione o voglia semplicemente darmi qualche consiglio risponda!!!è veramente molto importante!!!!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7922313
    Eh si, se ne sta partendo o è già partito il lettore bluray; a questo punto se è in garanzia falla riparare; se non lo fosse Sony ti chiede 150€ e, secondo me, ti conviene venderla così com'è, dato che c'è sempre qualcuno interessato all'acquisto anche se ha il lettore rotto, l'importante è che il resto funzioni e poi ti compri la slim che in alcuni negozi arriva anche a 260€.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7922317
    mi dispiace dirtelo ma credo (spero di sbagliarmi) ke il lettore bluray si andato...
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

problema urgentissimo ps3 lettura giochi!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina