1.     Mi trovi su: Homepage #7922539
    Dj Hero è un gioco che prova ad imitare Guitar Hero che ha molto seguito grazie alle sue canzoni molto "in" e speed.Nel nuovo capitolo vengono presentate musiche esclusivamente house e per questo può non essere gradito da alcuni.Non mi affascina perchè troppo facile e statico.Il kit per giocare è,però,molto carino.Purtroppo non basta per formare il gioco.
    Voto:87 Non mi piace,oltre che per la sua troppa facilità,per il genere che non rientra certo nel mio stile!C'è comunque chi lo preferisce al mitiko Guitar Hero
    Divertimento:80
    Longevità:89
    Grafica:90
    Sonoro:90
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7922541
    sk8Dj Hero è un gioco che prova ad imitare Guitar Hero che ha molto seguito grazie alle sue canzoni molto "in" e speed.Nel nuovo capitolo vengono presentate musiche esclusivamente house e per questo può non essere gradito da alcuni.Non mi affascina perchè troppo facile e statico.Il kit per giocare è,però,molto carino.Purtroppo non basta per formare il gioco.
    Voto:87 Non mi piace,oltre che per la sua troppa facilità,per il genere che non rientra certo nel mio stile!C'è comunque chi lo preferisce al mitiko Guitar Hero

La recensione è carina anche se non metti cosa ne pensi della grafica, del sonoro, del divertimento e della longevità.
    Poi ho alcune perplessità:
    1- Se la musica da DJ non ti piace, perchè hai preso un gioco chiamato DJ Hero?
    2- Dici che il gioco è facile, ma prima hai sbloccato il platino e provato una modalità difficile? Perchè dato che il gameplay è tratto da Guitar Hero (e infatti DJ Hero è dagli stessi creatori di Guitar Hero) la difficoltà è la stessa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7922543
    Ragazzi fidatevi io ho fatto sia dj hero che guitar hero a difficoltà difficile ho finito tutte le canzoni(x l'esattezza lo so che sono dello stesso sviluppatore soloche lo hanno fatto male questo)e alla fine è moooooooootlo più difficile guitar hero.Fidatevi se non ci avete mai giocato.Vorei ricordarvi che Dj hero ha solo 3 tasti e un piatto.guitar hero ha motli più tasti.Poi ho scelto questo gioco,anche per sperimentare le nuove "scoperte" degli sviluppatori.
    Lo ho rivenduto comunque.
    Ora aggiungo le cose che chiedevi tu :thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Dj Hero(lo sconsiglio vivamente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina