1.     Mi trovi su: Homepage #7922647
    Ho appena preso Ratchet & Clank a spasso nel tempo limited edition:
    Voi che voto gli dareste???
    E ho fatto bene a prendere l'edizione limitata?
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #7922650
    fearHo appena preso Ratchet & Clank a spasso nel tempo limited edition:
    Voi che voto gli dareste???
    E ho fatto bene a prendere l'edizione limitata?

Anche io ho preso l' edizione limitata, ma per dare un giudizio al gioco devo aspettare Natale perchè lo scarterà il 25 insieme a tutti gli altri giochi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7922651
    scusa l'errore, correggo subito, non me n ero accorto
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

4.     Mi trovi su: Homepage #7922654
    Hai fatto bn :thumbsup: com'è l'artbook?Io purtroppo nn ho la limited:(
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #7922655
    Roboto025Hai fatto bn :thumbsup: com'è l'artbook?Io purtroppo nn ho la limited:(

Appena mi arriva ti dico

6.     Mi trovi su: Homepage #7922660
    hai fatto benissimo e l'artbook nn è fantastico ,e comunque trovi le stesse immagii nella sezione extra . io gli dò
    10
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Ratchet & clanck limited edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina