1.     Mi trovi su: Homepage #7922885
    Sapete per caso se le Spec Ops di Modern Warfare 2 si riescono a fare tutte anche in giocatore singolo?
    No, perchè io un amico che ha il gioco ce l'avrei ma 'sto qui è davvero una pippa (non riesce a finire il gioco a difficoltà Recluta :lol:) e online non trovo mai nessuno.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #7922886
    difficilmente riuscirai a farle da solo anke volendo due missioni nn puoi proprio xke c'è di mezzo l'elicottero e uno dei due ci deve salire...ci sono vari discorsi gia aperti x queste spec ops se cerchi ci sono parecchie persone disponibili ad aiutarti io ho trovato cosi e le ho finite e ho platinato prova a cercare...:thumbsup:
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7922887
    [QUOTE=Giobbri;47828]Sapete per caso se le Spec Ops di Modern Warfare 2 si riescono a fare tutte anche in giocatore singolo?
    No, perchè io un amico che ha il gioco ce l'avrei ma 'sto qui è davvero una pippa (non riesce a finire il gioco a difficoltà Recluta :lol:) e online non trovo mai nessuno.[/QUOTO]

Per due spec ops sono necessari proprio 2 giocatori...le altre le puoi fare anche da solo ma sono estremamente difficili (almeno alcune).
    Questo forum è "colmo" di persone che cercano un compagno e sono aperte anche molti 3d a questo proposito...basta cercare :wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #7922888
    Va bene allora: c'è qualcuno che deve prendere 'ste maledette stelle di Spec Ops così ci troviamo online e ci facciamo 'ste missioni tutti insieme appassionatamente?
    Rispondete perchè sto uscendo pazzo, in singolo è impossibile e non ci riuscirò mai.

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #7922891
    davide92SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE________da solo per ora sono riuscito a prendere solo 11 stelle e on line non ce mai nex______se vuoi possiamo aiutarci a vicenda specialmente adex ke ce le vacanze e si a piu tempo libero_____il mio id psn e
    davix2008

Dopo ti aggiungo.:wink:

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #7922892
    Secondo me la missione ke troverete + difficoltà di tt è Altamente Esplosivo siccome dovrete liberarvi di un bel po di juggernaut e cioè è veramente da allucinazioni:blink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7922893
    infatti io sn senza nexuno e mi serve un compagno cn l'auricolare cs ci si coordina meglio io ho gia completato la campagna a liv veterano e adexo mi mancano sl piu qst
    se qlkn e disponibile,io da sl sn arrivato a 30 stelle,xò ora nn riesco piu ad andare avanti sigh:(

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7922894
    romanspartaninfatti io sn senza nexuno e mi serve un compagno cn l'auricolare cs ci si coordina meglio io ho gia completato la campagna a liv veterano e adexo mi mancano sl piu qst
    se qlkn e disponibile,io da sl sn arrivato a 30 stelle,xò ora nn riesco piu ad andare avanti sigh:(

Ehi, ma tu sei alby gold? Bene, bene io sono KenoBill e ti ho già tra gli amici PSN. Quando ci troviamo online le facciamo. Comunque anch'io l'ho finito a Veterano, mi mancano solo ste Spec Ops (io di stelle sto a 4 però).

Giocando a:

Spec Ops MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina