1.     Mi trovi su: Homepage #7923233
    Beh ormai Natale è ormai prossimo e quindi è tempo di regali!
    Fate dei regali, se si cosa fate e a chi li fate, ecco i miei!
    Ai miei genitori ho regalato un week-end all'estero x Gennaio, a mio fratello un maglione e alla mia girl un completo intimo ( e nn chiedete com'è :lol:)

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7923235
    a mio padre un paio di scarpe.. a mia madre l'ultimo libro di dan brown e alla mia sorella più piccola un pigiama delle winx.......

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #7923237
    A mia mamma ho regalato una cornice con una foto dove siamo io e le mie sorelle al mare,a mio padre ho regalato l'antivirus(se no il computer è sempre in assistenza:lol:),alla mia sorella maggiore ho regalato un pigiama con sopra Winnie The Pooh,a mia sorella di 14 anni ho regalato un gioco per il DS,alla mia sorella di 5anni ho regalato i DVD dei Barbapapà e alla mia ragazza un viaggio in America con me dai miei parenti!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7923240
    Eh bè per le compagne di classe è stato proprio un pensiero.Poi a mia mamma un cellulare nuovo (comprato in comunione con mia sorella!),a mio padre un dopobarba,a mia sorella un cd,una chiavetta usb (sennò non ce l'aveva poverina e non sapeva come portare dei file all'uni!!!)....e questo è tutto credo.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #7923244
    Vincent ValentineVeramente non sei solo:blush:...

si, infatti, neanche io XD agli amici no perché non ho un vero e proprio migliore amico, ai fratelli\sorelle no perché non li ho e ai miei genitori no perché ci pensano da soli e anche perché non ho cash..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7923246
    al mio migliore amico... mi ero promesso una carta prepagat del psn da 50 euro e... si è ritrovato con una tazza direttamente dalla tour eiffel -.-

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Che regali fate x Natale (se li fate)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina