1.     Mi trovi su: Homepage #7923332
    Trama eccellente, giocabilita eccezionale, rappresentazione grafica delle citta meravigliosa e soprattutto una gioia per gli occhi vedere che pulsa di vita.
    Longevita buona, quasi 20 ore di gioco.
    Assolutamente da giocare anche perchè diverte e le sequenza video sono spettacolari anche per il doppiaggio italiano ottimo.

Voto:92
    A mio parere assolutamente da giocare anche per la trama, molto coinvolgente e invita ad assaporare ogni attimo di gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7923333
    Recensione abbastanza povera.Il gioco io lo ho giocato e rigiocato miliardi di volte e ti posso assicurare che tutto ciò che vedi non è tanto speciale.Il gioco è una favola solo che non pecca solo nei pesonaggi secondari.Anche i primari sono non troppo definiti (Osservare la dinamica dei vestiti).è comunque affascinante come videogame ma non è tutto oro quel che luccica.Il voto lo reputo giusto.La recensione è troppo povera se punti ad essere pubblicato su playgeneration.Ti consiglio di aggiungere la longevità(durata),il divertimento,la grafica e il voto finale.Ok sei ancora una recluta.Sono errori che sono capitati anche a me.Avrai molte critiche ma non ti scoraggiare!:thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7923334
    Trama eccellente, giocabilita eccezionale, rappresentazione grafica delle citta meravigliosa e soprattutto una gioia per gli occhi vedere che pulsa di vita.
    Longevita buona, quasi 20 ore di gioco.
    Assolutamente da giocare anche perchè diverte e le sequenza video sono spettacolari anche per il doppiaggio italiano ottimo.

Voto:92
    A mio parere assolutamente da giocare anche per la trama, molto coinvolgente e invita ad assaporare ogni attimo di gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7923338
    Salvodreamnon ho capito, spiegati

La recensione che hai rifatto la devi copiare sulla prima.Praticamente sulla prima in basso a destra c'è uno spazio con scritto edit.Clicchi e te la fa modificare.Fai copia ed incolla con quella nuova e la sostituisce.Se la scrivi qui sotto playgen non la noterà e vedrà solo quella vecchia.Praticamente sarà mooooolto + difficile che sarai pubblicato.Fai come ti ho detto.:wink:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7923344
    sk8Ahahaha...a forza di commentare nn mi sono accorto che sono diventato lettore sgamato....O.O ma cosa vuol dire!?Non ha senso la parola sgamato in questo contesto!O.O!!Non dorminò stanotte xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

stai tranquillo..a 150 mess diventerai "cacciatore di platini".così stasera riuscirai a dormire.......intanto scrivi........

Faccio speed art gratis!

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina