1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7923364
    Kingdom Hearts: Birth By Sleep non ha ancora una data di rilascio precisa in America, ma lo sviluppo del titolo è in una fase molto avanzata. Tetsuya Nomura, direttore e character designer del gioco, ha rilasciato un'intervista al famoso magazine giapponese Famitsu, che vi riportiamo tradotta subito sotto:

    "Siamo al rush finale - stiamo facendo le correzioni del testo e così via" ha detto nell'intervista. "È una storia piuttosto complessa questa volta, quindi dobbiamo essere sicuri che tutto sia in ordine. Stiamo facendo in modo che anche le persone che non conoscono la serie possano più o meno a capire cosa sta succedendo. Sono abbastanza sicuro che tutto il lavoro sarà completo nel momento in cui questa intervista verrà pubblicata.

    Ovviamente ci saranno i giocatori che vorranno avere tutte le informazioni possibili, ma vogliamo fare in modo che il gioco sia godibile anche da chi non ha troppa esperienza con la saga e che ci si possa immedesimare nell'eroe."

    "Rea ed altri [dai precedenti KH] tornano a mostrarsi qui, ma è la prima volta che Ventus li incontra perciò al giocatore, immedesimandosi nel protagonista, sembrerà di vivere la stessa sensazione. Quindi c'è divertimento per tutti, sia se si conosce la serie, sia se non la si conosce affatto. Inoltre, la storia di Kingdom Hearts è tutta da leggere tra le righe - Non si capisce tutto, anche se si è pienamente immersi nella serie. "

    Come nei precedenti capitoli di Kingdom Hearts, Birth By Sleep ha una speciale "filmato segreto" che verrà sbloccato solo se si soddisfano certe condizioni. "Se si ha la possibilità di vedere questo filmato, oltre al finale, credo che la vostra impressione su tutta la storia cambierà", ha detto Nomura. "Io non rovinerò tutto, ma il filmato segreto di questo gioco non si limiterà a creare un sequel - anzi metterà tutti i pezzi della storia al loro posto."

    Così come si sbloccherà, allora? "Come sempre, si deve soddisfare alcune condizioni", ha ribadito Nomura. "Puoi scegliere un livello di difficoltà all'inizio del gioco, e diventa più facile per accedere al filmato, se si gioca con la difficoltà più alta. Al livello più semplice non si può vedere."

    Nella stessa intervista Nomura ha rivelato che Agito XIII e The 3rd Birthday sono attualmente in sviluppo e verranno presentati durante il prossimo anno, mentre un nuovo gioco misterioso è già in produzione.

    questo è tutto

    commentate

    ( fonte spazogames.it )





  nomura parla di khbbs ( se amate kh nn potete nn leggere )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina