1.     Mi trovi su: Homepage #7923439
    Uncharted è un capolavoro.
    Inizio con queste parole la mia recensione su questo gioco.
    I ragazzacci di nauthy dog,dopo averci deliziato con il buon jak e daxter, ci riprovano, creando non solo una nuova serie, ma anche un gioco fantastico sotto tutti gli aspetti.
    Tutto ruota intorno alle vicende di Nathan drake, cacciatore di tesori e giovane avventuriero. Il modo in cui è stato animato e caratterizzato è a dir poco incredibile. Non sono da meno i personaggi che incontreremo in tutta l'avventura,tutti molto buoni sotto il punto di vista tecnico e stilistico.
    La storia è narrata con dei filmati infarciti da una regia veloce,dinamica, con dei dialoghi divertenti e pieni di carisma.
    Il gioco si presenta come un misto di vari generi: c'è l'esplorazione alla tomb raider, le sparatorie con tanto di copertura alla gears of war, la simpatia di un jak e daxter. Ma il tutto è progettato in modo nuovo,facile ed intuitivo.
    La grafica finalmente comincia a mostrare i muscoli del cell ps3. Gli alberi,i fili d'erba, il muschio,le rocce, l'acqua, tutto è proggettato in modo eccelso. Le animazioni del protagonista poi sono la ciliegina sulla torta. Vedere animazioni così fluide e realistiche non è cosa da tutti i giorni.
    Il sonoro fa la sua bella figura. Il doppiaggio in italiano è ottimo e le musiche che ci accompagnano sono eseguite molto bene,e danno la giusta epicità durante le scene più esplosive.
    Il gioco non è lunghissimo, ma la recente aggiunta dei trofei compensa un pò questo problema, regalandoci molte ore di divertimento in più.

Commento finale
    Uncharted è una delle migliori esclusive disponibili su ps3. Un gioco che mette insieme tutto il meglio che abbiamo visto finora e lo impreziosisce con un comparto tecnico che,ancora oggi, rimane tra i migliori disponibili su ps3. Un capolavoro da non perdere.
    Il mio voto personale è 95
  2.     Mi trovi su: Homepage #7923442
    complimenti : bella recensione (gioco fantastico !)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7923443
    ryonarushimaperchè non ho ancora provato il 2, quindi non posso dare un giudizio dettagliato.
    Poi sono molto legato a questo titolo,e volevo esprimere le mie considerazioni.

Ok .....credo che un appassionato come te debba subito avere occasione di privare il 2 :)
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7923447
    sk8Era un consiglio....ma oggi tutto ciò che dico sembra che me dovete menà!cavolo non posso dà amnco consigli......cmq con 70 euro come hai fatto a comprare 3 giochi un gg me lo spiegherai xDDDDDDDD

:lol: ma che menà ti ho solo risposto

mo ti spiego:
    infamous 30 euro
    metal gear solid portable ops 17 euro
    final fantasy 7 crisis core 25 euro

72 euro

capito? XD

io aspetto sempre un pò i saldi. tanto ormai dopo pochi mesi scendono già a metà prezzo i giochi
  5.     Mi trovi su: Homepage #7923448
    ryonarushima:lol: ma che menà ti ho solo risposto

mo ti spiego:
    infamous 30 euro
    metal gear solid portable ops 17 euro
    final fantasy 7 crisis core 25 euro

72 euro

capito? XD

io aspetto sempre un pò i saldi. tanto ormai dopo pochi mesi scendono già a metà prezzo i giochi

Vero....scusa ma non mi riferivo a te x il fatto del consiglio...è che su console war sto dicendo cose obbiettive(ovvero che xbox e ps3 hanno entrambe i loro pregi e difetti)e gli utenti rompone le balle!!!cioè uno manco sa parlà italiano e se permette pure de commentà!-.-!Che gente che c'è in giro!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7923449
    sk8Vero....scusa ma non mi riferivo a te x il fatto del consiglio...è che su console war sto dicendo cose obbiettive(ovvero che xbox e ps3 hanno entrambe i loro pregi e difetti)e gli utenti rompone le balle!!!cioè uno manco sa parlà italiano e se permette pure de commentà!-.-!Che gente che c'è in giro!

si si ho letto quel tuo commento. tanto ormai ci ho fatto l'abitudine: se uno ha xbox dice che la ps3 è una merda...chi ha ps3 dice che l'xbox fa schifo. ormai è questa la politica di oggi per molti utenti.
    La cosa bella sarebbe averle entrambi. secondo me.

uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina