1.     Mi trovi su: Homepage #7923823
    chi non si scdorda di GoW 1e2non si lasciera sfuggire il 3,uccidere ciclopi,scheletri,mostri e altre robe ,sarà la cosa piu bella !!!
    Però e in arrivo anche dante s inferno ,chi avra piu successo???:confused:
    (se voete un gioco in cui si a fettine qualcuno comprate GoW3):thumbsup::gun_bandana::hammer::gunsmilie::2guns:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7923826
    magnamanga69beh per me gow3 sarà un grande successo come lo è stato per i due capitoli precedenti ..si basa infatti su un sistema di gioco già assodato e ben solido ..dante inferno promette bene ma dubito che possa arrivare ai livelli di gow ..

quotoo =D :thumbsup:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7923830
    Riky the odiensAncora non lo puoi giudicare...
    Cmq pure io attendo di piu God of war,ma spero che questo titolo firmato EA possa regalarmi tante emozioni.

beh!io lo giudico da come ne ho sentito parlare,le foto,i video.............

Faccio speed art gratis!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7923837
    Come puoi soltanto pensare che Dante possa slo avvicinarsi al fantasma di Sparta Gow 3 sarà un tripudio di violenza uccidere un Dio è sempre emozionante

god of war 3???pe pe pe pee pe pe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina