1.     Mi trovi su: Homepage #7923909
    [FONT="Courier New"]Ho comprato ac 2 ma per capire la trama devo giocare anche all'uno???Risposte serie grazie!!!:lol::lol::lol:[/FONT]

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #7923911
    Diminetor[FONT="Courier New"]Ho comprato ac 2 ma per capire la trama devo giocare anche all'uno???Risposte serie grazie!!!:lol::lol::lol:[/FONT]

Si dovresti giocare anche all'uno perchè il secondo è il seguito pero ti consiglio di non giocare al primo perchè all'inizio è bello però poi diventa tutto uguale in ogni citta devi fare sempre le stesse cose cmq se lo vuoi provare prendilo io nn te lo consiglio...... il 2 è proprio un altro pianeta ie da na pista al 1
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7923912
    Si la trama è collegata con il primo...cmq come ti ha detto biondo94 nn comprare il primo....se proprio vuoi sapere la trama leggila su internet :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina