1.     Mi trovi su: Homepage #7923913
    Ciao redazza :lol:
    è possibile fare l'abbonamento a PG online con i tre numeri di winmagazine giochi come è scritto nel modulo per abbonamenti sulla rivista? anche il monospalla se possibile... altrimenti la facciamo via posta :tongue_smilie:

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7923914
    perfavore mi serve entro natale potete rispondere?

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7923915
    riku1996perfavore mi serve entro natale potete rispondere?

Visto che mi trovo rispondo io, ma per questioni "di servizio" vi ricordo che abbiamo indirizzi email specifici (servizioclienti@edmaster.it) e un sito web dedicato (www.edmaster.it)

Sì, si può fare l'abbonamento da tre numeri, ma con due limiti:
    1) è solo rivista, niente omaggi.
    2) serve per forza il talloncino di una rivista tra master console o win giochi, perchè è un'offerta riservata.

Via sito puoi abbonarti per sei mesi. Altre info le trovi nella pagina abbonamenti.edmaster.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #7923916
    DuffmanVisto che mi trovo rispondo io, ma per questioni "di servizio" vi ricordo che abbiamo indirizzi email specifici (servizioclienti@edmaster.it) e un sito web dedicato (www.edmaster.it)

Sì, si può fare l'abbonamento da tre numeri, ma con due limiti:
    1) è solo rivista, niente omaggi.
    2) serve per forza il talloncino di una rivista tra master console o win giochi, perchè è un'offerta riservata.

Via sito puoi abbonarti per sei mesi. Altre info le trovi nella pagina abbonamenti.edmaster.it

non ho capito molto bene.... allora:
    punto uno: cioè che se faccio via posta quell'offerta di win giochi magazine premium non ricevo i giochi allegati? anche se su playgen ci sta scritto così...
    e invece:
    punto 2: questa non la ho proprio capita

abbonamento a playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina