1.     Mi trovi su: Homepage #7924125
    Ho appena scaricato la demo, mi è piaciuto (anche perche a dir la verita mi è sembrato dalle meccaniche di gioco la copia sputata di GoW2).
    Voi cosa ne pensate? Acquisterete questo titolo?
    Io credo proprio di si, grafica (nonostante sia una versione di prova) eccelsa, divertimento e frenesia coinvolgenti.
    Senza contare che i protagonisti sono italiani, cosi come pure la trama. :tongue_smilie:

2.     Mi trovi su: Homepage #7924126
    È uscita la demo??? Lo devo provare anche io! La scarico, ci gioco e poi ti dico!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #7924127
    Le meccaniche di gioco sono identiche alla saga di God of War. Di per sè è gia assurdo ed impossibile che Dante riesca ad uccidere la Morte, poi mi sembra un po' troppo scopiazzato. Da quando God of War 3 ha messo in circolazione l'idea di sfruttare un ciclope, cavalcandolo per uccidere altri nemici, i copioni si sono rivelati già due: Dante's Inferno e Batman Arkham Asylum. Magari poi è God of War che ha preso spunto, ma ne dubito altamente. Ciao ciao

4.     Mi trovi su: Homepage #7924131
    demo scaricata ed è stupenda...sl una cosa...è quasi identico a god of war!!!!!
    carina l'idea della croce benedetta come arma!!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Dante's Inferno-Cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina