1.     Mi trovi su: Homepage #7924266
    ... ultimo pezzo al Blockbuster! versione gioco extralusso (con statuetta)! 100 euro tonti tondi! voi che fareste? mi faccio un regalo?

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7924267
    Berserk79... ultimo pezzo al Blockbuster! versione gioco extralusso (con statuetta)! 100 euro tonti tondi! voi che fareste? mi faccio un regalo?

se ti piace tanto MW2 e la saga di cod si.......... poi la versione costa 150 euro risparmi ben 50 euro e ti compri qualcos'altro te lo consiglio da collezzionista di cod!!!!:blush::blush:

3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7924268
    E ci stai pure pensando? Vai di corsa al BlockBuster a farti il regalo :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #7924269
    Ho giocato con tutti gli altri, ma questo l'ho solo visto in video! vorrei sapere da chi lo stà provado se è il migliore della saga!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7924270
    Berserk79Ho giocato con tutti gli altri, ma questo l'ho solo visto in video! vorrei sapere da chi lo stà provado se è il migliore della saga!

è veramente un gran gioco... il motore grafico è quello di MW1 xo è spremuto al massimo ed è veramente uno spettacolo :puh2: a me mi ha entusiasmato un po di piu il titolo precedente xo nn puoi fartelo scappare xk è veramente superbo :thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #7924271
    Berserk79Ho giocato con tutti gli altri, ma questo l'ho solo visto in video! vorrei sapere da chi lo stà provado se è il migliore della saga!

solo? secondo me è il migliore gioco di sparatoria è stupefacente io lo finito e rifinito gioco online è molto lungo l'online con i 70 gradi e i 10 prestigi come ha detto Luca92 "Vai di corsa al BlockBuster a farti il regalo" se vuoi vedere la video recensione vai qui
    http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9228/call-of-duty-modern-warfare-2.aspx

7.     Mi trovi su: Homepage #7924272
    Grazie! se avevo qualche dubbio ora me lo state togliendo :wink:

8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7924273
    Berserk79Grazie! se avevo qualche dubbio ora me lo state togliendo :wink:

Prego Berserk :thumbsup:

Consiglio MW2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina