1.     Mi trovi su: Homepage #7924338
    Scusate volevo chiedere una curiosità...perche comprare online? Che vantaggi si hanno?
    Non è più comodo andare in un negozio e tornare a casa con il gioco? Se si acquista online bisogna stare attenti alle truffe e bufale...Bisogna controllare che spediscono anche in italia...Non sempre rimborsano o comunque dopo parecchie difficolta...I costi di spedizione...Gli imballagi non sempre perfetti...I postini ladri...Prima che il gioco arrivi spesso bisogna aspettare anche un mese.
    Che ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #7924340
    costa di -(dai 1 okkiata a ebay)
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #7924344
    costa meno ma non sei sicuro che l gioco arrivi,invece sborsi 50 euri ma hai il gioco subito:thumbsup:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7924345
    Beh, Gianluca ha senza dubbio ragione. Gli svantaggi, in varia misura, ci sono eccome, se non ci si sa muovere. Per questo abbiamo messo nello speciale un minimo di consigli relativi ai vari aspetti citati.

Rimane il fatto, però, che solo online puoi trovare tante cose più o meno particolari, e i prezzi sono davvero, davvero allettanti. Per tacere del fatto che chi non ha un negozio di VG a portata di auto (e non è che siano pochi) ha la possibilità di trvare sempre quello che vuole senza sforzo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7924347
    - enorme quantità di roba: quel che non trovi in negozio su internet, se cerchi bene, lo trovi. Sempre.
    - prezzi mediamente pari a quelli degli usati, a cui si aggiunge solo qualche euro di spedizione.
    - comodità. Ordini, e arriva, prima o poi, di solito nell'arco di qualche giorno, e non muore nessuno se il gioco non ce l'hai subito in mano (c'è sempre qualche altro gioco da finire XD).
    - le truffe oggi sono in buona parte coperte, e se ci si sa un minimo muovere (leggasi: dare un'occhiata ai feedback di eBay, prima di comprare da qualcuno) sono piuttosto facili da aggirare. Parla uno che la prima volta che ha comprato Blood Omen si è fatto fregare :( da allora però ho fatto esperienza...
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  6.     Mi trovi su: Homepage #7924348
    Beh è chiaro che questi sono i dubbi che affliggono tutti quelli che non hanno mai fatto un'esperienza simile. Ma ti assicuro che già dal secondo acquisto online, e imparando per bene i shop migliori e più sicuri, nei negozi ci andrai solo a fare la spesa di alimenti. Il resto comprerai tutto online, come del resto faccio io...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #7924349
    io invece compro online ma solo su subito.it, così pago meno, ma il gioco è nelle vicinanze e lo prendo io di persona! a volte scambio pure! ma delle spedizioni non mi fido... pensate che ho preso uncharted 2, l'edizione speciale in metallo che sta 90 euro, a soli 30 euro!!!
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

Perchè comprare online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina