1.     Mi trovi su: Homepage #7924356
    Suppongo che tutti lo conoscano, quindi non mi dilungherò troppo su trama,etc...
    GRAFICA: 83. Metto questo voto perchè ai tempi fu la grafica migliore disponibile su PS1, ora invece...beh...lo vedete da voi.
    SONORO: 94. La colonna sonora è un capolavoro, davvero incredibile. Peccato che alcune siano un pò ripetitive, e poi ci sono quei testi in inglese...
    DIVERTIMENTO: 95. Per qualsiasi appassionato di gdr è il massimo, inferiore solo a FFX. Per tutti gli altri...anche.
    LONGEVITA': 98. Come in ogni gdr, il gioco è molto longevo: 3 dischi e le solite missioni secondarie.

VOTO FINALE:93. Un capolavoro di gdr e un ottimo gioco in generale. Se correggesse quei piccoli difetti (primi su tutti una traduzione italiana e un rimodernamento grafico) sarebbe il top, ora è "semplicemente" il gdr più famoso di sempre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7924357
    Beh hai dato un voto considerando i tempi attuali (sopratutto x la grafica), nel '97 quando uscì era un gioco incredibile!
    Cmq se al giorno d'oggi proponessero un gioco con la grafica di Final Fantasy VII altro che 83 nn arriverebbe a 50!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7924358
    Io gli darei 100 cavolo è un gioco bellissimo , e i personaggi a forma di pupazzetto sono bellissimi , trama stupenda , cattivo della serie magnifico Sephirot sei sempre il migliore a bei tempi.
    O ra mi rimane solo il ricordo del gioco asd

Final Fantasy VII (7)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina