1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7924552
    darkphantomprima sono andato al gamestop x farmi valutare assassins creed booldlines x la psp e me l hanno valutato 8 euro!!! io lo preso a 30 euro!!!!!!:steam:

è successo anke a me cn gran turismo 5 prologue mai aperto.
    me lo hanno valutato 10 euro!!
    pero,nn è una truffa.Anche i giochi nuovi te li valutano di meno,perkè comunque li hai usati,anke se poco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7924553
    disgraziati kuelli del gamestop
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #7924555
    yttam2è successo anke a me cn gran turismo 5 prologue mai aperto.
    me lo hanno valutato 10 euro!!
    pero,nn è una truffa.Anche i giochi nuovi te li valutano di meno,perkè comunque li hai usati,anke se poco.

ma nn possono valutare un gioco ke costa 30 euro a 8 euro!!! e una truffa!!!:steam:
    darkphantom
  4.     Mi trovi su: Homepage #7924557
    IchigoGamestop: Il covo dei Ladri.

www.zavvi.com is the way.

sante parole by Don Ichigo!!!!!!!

Gamestop è assolutamente da evitare ragazzi, per i giochi multilingua zavvi o thehut sono d'obbligo, perkè anche con giochi appena usciti risparmi quasi sempre sui 15€!!
    e se non supportano il multilingua fare un viaggietto in ebay non fa male!!! mai da game stop, mai!!!!

Ichigo riportaci sulla diritta via!!!:thumbsup:

...War, has changed...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7924559
    yttam2nn è una truffa!!!il gioco,anke se levi solo la pellicola,loro non sanno se lo hai usato o maltrattato!!!!!!!!!!!e poi il valore dipende anke dal successo ottenuto dal gioco!!

Ma il bello è che lo rivendono per 27 -28 euro cioe' 2 - 3 euro di differenza.:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #7924561
    Ci devono guadagnare...considerate che il gioco che mi hanno valutato di più è stato prototype a 25 euro pagato 60....poi i giocho di calcio, guida e sport in generale li valutano meno perchè ne esce uno all'anno(fifa09 ora vale 2 euro...)è vantaggioso comprare usato e vendere un gioco che hai appena preso e che proprio non ti piace...e poi dipende da quale gamestop vai...io ne ho tre vicini a dove abito e uno ha sempre più giochi usati e costano sempre 5-10 euro di meno...è sempre un risparmio...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #7924563
    io da catene di negozi tipo gamestop compro l'usato se capita (alla fine si trovano gli affari anche li) ma per il resto vendo sempre e acquisto nel mio NEGOZIO DI FIDUCIA, non appartenente a nessuna catena. AUTONOMO. dove conosci il proproetario e ci vai anche solo per far due chiacchere.
    L'usato te lo valutano il 3 volte quello del gamestop (davvero), e gli sconti te li fan pure sul nuovo! :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

valutazioni gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina