1.     Mi trovi su: Homepage #7924589
    Giusto oggi ho finito questo stupendo titolo marchiato Ubisoft. E finalmente mi sono divertito ha cercare le pagine del codice e a decifrare i glifi(p.s. grazie playgen per l'aiuto con alcuni di essi...sono difficili quelli dove devi scegliere 5 immagini su 10)nel primo titolo le bandierine erano un supplizio(io non le ho mai cercate...)dovevi sbatterci addosso per vederle!
    E le tombe degli assasssini!!!!!!Magnifiche!!!Credo che fra un paio di giorni lo rinizio.
    Cmq cosa ne pensate????Avete letto tutte le pagine del codice? La mia preferita è la pagina venti(eccone una parte):

"[...]Non è ingenuo credere che per ogni domanda, per ogni mistero esista una sola risposta? Una sola luce divina governa ogni cosa. Dicono che sia la luce stessa a emanare verità e amore. Io dico che questa luce ci acceca e ci vincola all'ignoranza.
    Attendo con ansia il giorno in cui gli uomini si libereranno dai mostri invisibili che li dominano, per accogliere una visone più razionale del mondo. [...] Temo che la paura non ci permetterà mai di liberarci dalla più garnde menzogna mai concepita."

Avete visto il filmato dei glifi...magnifico...
    Cosa ne pensate??????
    Discussione non sul gioco in generarle, ma solo sui tre elementi che ho detto. Per il gioco in generale ci sono già altre discussioni. Grazie:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Ac2: codice,glifi e tombe degli assassini(rischio di spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina